Accorrete numerosi, vendo idea fresca di giornata. Nuova forma di spread trading...

Roberto.M

Forumer storico
Entri in borsa con parte del capitale sicuro che più ti tassano e ti levano diritti più salirà la borsa.
E con quel che guadagni paghi le nuove tasse e fai gli esami annuali di controllo.
Per le pensioni che non percepisci invece impari qualche evoluzione da fare ai semafori rossi e ti cerchi le cassette vuote da riempire di scarti vegetali quando sbaraccano i mercati rionali.

Nu genio incompreso sugnu.
Sticapzi! Fillosofo, cheppoeta ed economo pure. :wall: :wall: :wall:

Però ora che ci penso così ho svelato il metodo.
Vabbè... offerta libera allora. :D

È più forte di me se non scrivo na srunzata non son io... :lol: dai che la Domenica si è allegri... :up:

Ma allora, conviene che la borsa salga o no? :mmmm:

Bel dilemma.

Unica mia certezza è che presto o tardi salirà di brutto e noi prenderemo un cetriolo diverso dove non batte il sole.

Ogni tanto bisogna cambiar colore ma non ortaggio e neppure orifizio. :)

Ultima modifica:
Ma allora, conviene che la borsa salga o no? :mmmm:

Bel dilemma.

Unica mia certezza è che presto o tardi salirà di brutto e noi prenderemo un cetriolo diverso dove non batte il sole.

Ogni tanto bisogna cambiar colore ma non ortaggio e neppure orifizio. :)

il cetriolo arriverà per tutti, in tal caso tanto vale essere in borsa mentre questa sale (se sale), un po' come fosse una sorta di copertura, oppure come farsi fare un xxxxxxx :D mentre da dietro arriva il cetriolo

se mi dici che caleranno gli stipendi, che si pagherà (di più) sanità e istruzione ti rispondo che è molto probabile, ma questo accadrà indipendentemente dal fatto che si abbiano soldi investiti nella bisca: a quel punto meglio essere tra quelli che compensano la perdita di diritti con qualche soldino in più piuttosto che prendere il cetriolo senza altro in cambio

ma per non farci mancare nulla resta sempre l'ipotesi B: i diritti diminuiscono, le spese aumentano ma la borsa non sale, magari non scende ma staziona lì dove è ora: mi auguro di no ma psicologicamente mi preparo anche a quello
culi blu :(:D

il cetriolo arriverà per tutti, in tal caso tanto vale essere in borsa mentre questa sale (se sale), un po' come fosse una sorta di copertura, oppure come farsi fare un xxxxxxx :D mentre da dietro arriva il cetriolo

se mi dici che caleranno gli stipendi, che si pagherà (di più) sanità e istruzione ti rispondo che è molto probabile, ma questo accadrà indipendentemente dal fatto che si abbiano soldi investiti nella bisca: a quel punto meglio essere tra quelli che compensano la perdita di diritti con qualche soldino in più piuttosto che prendere il cetriolo senza altro in cambio

ma per non farci mancare nulla resta sempre l'ipotesi B: i diritti diminuiscono, le spese aumentano ma la borsa non sale, magari non scende ma staziona lì dove è ora: mi auguro di no ma psicologicamente mi preparo anche a quello
culi blu :(:D

Sti imbecilli ladri si son fatti una discesa bella ampia, fottuto un bel po' di soldi come sempre e ripartiti a razzo senza imbarcar rompipalle e facendo calar le brache a chi aveva tenuto duro.
Il tutto in un trend che sembrava dare una certa tranquillità.
Ora hanno un range d'azione in cui agire pressochè indisturbati perchè i partecipanti son timorosi ovviamente.
Da 19 a 22700/23k è tutto cazzeggio e ti obbligano a girare con lo stop in canna creando commissioni.

Scorazzano liberi senza pagar pegno.

Son quattro mentecatti venditori di fumo :D

Il nulla cosmico. :up:

La realta' in una gif

...ma chi è quel pirla che ha detto che gli asini non volano :mmmm: :D

.

Allegati

• LA REALTA' IN UNA GIF.png
    LA REALTA' IN UNA GIF.png
    803,4 KB · Visite: 276
Ultima modifica:
Sti imbecilli ladri si son fatti una discesa bella ampia, fottuto un bel po' di soldi come sempre e ripartiti a razzo senza imbarcar rompipalle e facendo calar le brache a chi aveva tenuto duro.
Il tutto in un trend che sembrava dare una certa tranquillità.
Ora hanno un range d'azione in cui agire pressochè indisturbati perchè i partecipanti son timorosi ovviamente.
Da 19 a 22700/23k è tutto cazzeggio e ti obbligano a girare con lo stop in canna creando commissioni.

Scorazzano liberi senza pagar pegno.

Son quattro mentecatti venditori di fumo :D

Il nulla cosmico. :up:

Dunque pippo & c pensano si possa tornare a 19k?
Ciao psicotrader.

Dunque pippo & c pensano si possa tornare a 19k?
Ciao psicotrader.

Di la ho postato l'orario ed è short per ora e lo è da 16 ore purtroppo.
Purtroppo perché come sai detesto il rosso :)

Se guadagnassi oggi stesso 5k non avrei nulla da acquistare e sarebbe un vero problema gestirli. Non sono abituato ad aver soldi da gestire :lol:

Giovinastri, capite che vi ravanano e levigano in miliardi di modi mentre vi gonfiate e depilate il petto. :D
Mentre vi tatuate le chiappe... :wall: :wall: :wall:

E il grosso avviene fuori dalla borsa. :up:

Ultima modifica:
... in tutte le cose bisogna cercare la parte psicopatica per capire come va il mondo. :D

E poi un bel giorno... si scopre che la befana e babbo natale non portano doni. E non esistono neppure. :(

Allegati

• deep web.png
    deep web.png
    254,4 KB · Visite: 288

Users who are viewing this thread

Back
Alto