LASTAMPA.it: E' reato crearsi un account online a nome di un altro
great gatsby Guest 4 Aprile 2012 #1 LASTAMPA.it: E' reato crearsi un account online a nome di un altro
great gatsby Guest 5 Aprile 2012 #3 patatina 77 ha scritto: donne e buoi ai paesi tuoi. Fine Clicca per allargare... quoto ma evidentemente non hanno mai usato il tuo nome, cognome ed indirizzo per iscriversi a forum di trans non saresti cosi' indifferente al problema
patatina 77 ha scritto: donne e buoi ai paesi tuoi. Fine Clicca per allargare... quoto ma evidentemente non hanno mai usato il tuo nome, cognome ed indirizzo per iscriversi a forum di trans non saresti cosi' indifferente al problema
patatina 77 Creatore di UGC 5 Aprile 2012 #4 great gatsby ha scritto: quoto ma evidentemente non hanno mai usato il tuo nome, cognome ed indirizzo per iscriversi a forum di trans non saresti cosi' indifferente al problema Clicca per allargare... vabbè che ho detto buoi, ma te mi prendi troppo alla lettera. (è un po' contorta da capire)
great gatsby ha scritto: quoto ma evidentemente non hanno mai usato il tuo nome, cognome ed indirizzo per iscriversi a forum di trans non saresti cosi' indifferente al problema Clicca per allargare... vabbè che ho detto buoi, ma te mi prendi troppo alla lettera. (è un po' contorta da capire)
great gatsby Guest 6 Aprile 2012 #6 bischer0tt0 ha scritto: capisco può essere seccante Clicca per allargare... tu si che capisci, bel maschione
bischer0tt0 ha scritto: capisco può essere seccante Clicca per allargare... tu si che capisci, bel maschione