ACCUMULO O DISTRIBUZIONE?

fiboo

Forumer storico
La giornata odierna è alquanto snervante: prezzi ingessati....semplice rimbalzo tecnico? ppure ricarica delle batterie per 38000-38300?

Quando fa cosi non è accumulo o distribuzione, è:

- "Scrollamento di dosso di piu gente possibile associato a incastramento di piu gente possibile dalla parte dove non andrà!"

un gioco che io chiamo "incularella" :eek: :P

:V

quando sta cosi' ferma a lungo...in genera si sta preparando un "movimento...sono piu' per il rialzista fino a 38000 circa...

Quick§ilver ha scritto:
Quando fa cosi non è accumulo o distribuzione, è:

- "Scrollamento di dosso di piu gente possibile associato a incastramento di piu gente possibile dalla parte dove non andrà!"

un gioco che io chiamo "incularella" :eek: :P

:V

concordo pienamente :D :D :D
Penso presto rivedremo nuovi max ma ho ancora debolezza su usa fino al 12 o max 21 ergo...

fiboo ha scritto:
Chissa' da quale parte...sta l'incularella... :)

eh! a saperlo.... comunque finiti questi giochetti si passa alla fase "incastramento di piu gente possibile dalla parte dove non andrà!" ... solo che a volte, e dato l'orario oggi potrebbe essere cosi, questa fase si avvale (come parlo bene eh? :lol: ) dell'overnight, cioè la tireranno lunga fino alla fine e cercheranno di portarsi dalla parte sbagliata, e magicamente di solito anche gli USA sembrano aiutare salvo poi cambiare direzione alla nostra chiusura, vedremo come va oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto