Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembra che ne stiamo parlando davvero poco per come sta messa.
A livello grafico è davvero ben impostata.
Ha corretto un pò ma si è rimessa a correre.
Starei attento però a quota 5,85, toccata come massimo il 20 ed il 23 febbraio
concordo: lo statico che indichi ha una volta arrestato la discesa dai massimi del 2000 e dopo la rottura ha respinto l'attacco del 2002, sembra piuttosto robusto!
concordo col porre molta att.ne ai 5.85/90 e lo dico a malincuore perche' questo e' un titolo che mi ha dato molte soddisfazioni.....
io in quella zona sono uscito e i nuovi punti di ingresso li ho messi oltre i 6 su forza o in zona 5,10/20 su debolezza.
attualmente preferisco altre utilities come aem to e acegas
Sono uscito considerando i segnali di ipercomprato sugli indicatori su tutti i grafici (daily/weekly/monthly) che effettivamente si sono esauriti ovunque tranne che sul monthly dove avrebbe davvero bisogno di un ritorno a 5,10/20 per scaricarsi....
Chirurgica anche la mm a 100 gg che attualmente passa proprio da quelle parti....
Att.ne anche al fatto che il book e' decisamente cambiato da venti gg a questa parte
cmq il settore delle utilities e' mediamente molto ben messo e il titolo potrebbe beneficiarne anche se ha già corso molto mentre altri sono rimasti indietro
Questa e' la prima grande differenza (che non e' da poco), poi se hai notato ci sono stati degli scambi eccezzionali come a "gradini" ovvero lotti unici da 250.000 o anche 500.000 pezzi in lettera mangiati da altrettanti lotti unici..... secondo me quelli erano chiaramente scambi organizzati e ogni volta che ne vedevo comparire uno in lettera man mano che saliva (vededone solo cinque alla volta nel book) mi tranquillizzavo perche' sapevo che lì ci sarebbe tranquillamente arrivato.... se non ricordo male i valori di scambio di questi lotti sono stati 4,80 - 5,05 - 5,65 e 5,80 poi sono cambiati gli scambi (come hai notato anche te) e il titolo ha smesso di essere "supportato".
Prima sembrava che ci fossero dei market maker in denaro e lettera che guidassero in titolo!!!
Sinceramente non l'avevo ancora visto un book del genere per tanto tempo...
Buon trading e -a meno che' tu non abbia osservato attentamente il titolo per un bel po'- complimenti per l'occhio lungo sul book che hai avuto.....
Purtroppo non posso seguire i book, e per questo ero molto interessato alla tua risposta. Nessun merito nell'aver indovinato perché l'ipotesi l'ho formulata solo dopo aver letto il tuo precedente post.
Il titolo l'avevo adocchiato qualche tempo fa e poi l'ho accantonato proprio per i motivi suddetti.