ROVIGO Forumer storico 11 Luglio 2019 #1 la preferita: liscia o gassata? liscia>>supermercato o rubinetto?; gassata>>supermercato o gassificatore?
la preferita: liscia o gassata? liscia>>supermercato o rubinetto?; gassata>>supermercato o gassificatore?
ozioso sto cercando la mia consapevolezza 11 Luglio 2019 #2 un tempo la compravo gasata al supermercato, poi sono passato al soda stream, poi mi sono rotto le balle e bevo solo birra.
un tempo la compravo gasata al supermercato, poi sono passato al soda stream, poi mi sono rotto le balle e bevo solo birra.
ROVIGO Forumer storico 12 Luglio 2019 #6 Claire ha scritto: Naturale Da un po' di tempo a questa parte, fontana di quartiere Clicca per allargare... Ci avrei scommesso!! Vediamo se si riesce a far diminuire la plastica
Claire ha scritto: Naturale Da un po' di tempo a questa parte, fontana di quartiere Clicca per allargare... Ci avrei scommesso!! Vediamo se si riesce a far diminuire la plastica
ROVIGO Forumer storico 12 Luglio 2019 #7 timurlang ha scritto: Manco Simeone Stilita. Clicca per allargare... MONACI sui pali Ultima modifica: 12 Luglio 2019
ozioso sto cercando la mia consapevolezza 12 Luglio 2019 #8 ROVIGO ha scritto: Alcoliche o anal-coliche?......le birre. Clicca per allargare... le anal-coliche le lascio a te.
ROVIGO ha scritto: Alcoliche o anal-coliche?......le birre. Clicca per allargare... le anal-coliche le lascio a te.
timurlang Etsi omnes , Ego non 12 Luglio 2019 #9 ROVIGO ha scritto: Frati sui pali Clicca per allargare... C'è differenza tra monaci e frati.
ROVIGO Forumer storico 12 Luglio 2019 #10 timurlang ha scritto: C'è differenza tra monaci e frati. Clicca per allargare... VERO! Frate= fratello; Monaco= magiato IO mangiato tutti. provVEDO
timurlang ha scritto: C'è differenza tra monaci e frati. Clicca per allargare... VERO! Frate= fratello; Monaco= magiato IO mangiato tutti. provVEDO