Acquisti insider real time su Wall Street mi sa che....

killer

Forumer storico
.... è finita la pacchia il sito cui facevo riferimento http://www.secform4.com/ ora per il real time han deciso d'iniziare a farsi pagare se qualcuno ha qualcos'altro sotto mano altrimenti vedrò di iscrivermi a loro o da qualche altro sito che già conoscevo a pagamento.

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D

Mi son già iscritto perché la prova te la fan fare sì ma paghi e poi ti dan i 7 giorni gratis comunque vediamo un po per info ho già visto che oltre agli usa hanno anche i titoli Canadesi nei prossimi giorni vedrò un pò meglio non mi sembra male vi son diverse funzionalità

Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Devo dire che per quello che serve a me va bene, se voglio guardare maggiori acquisti oendite del giorno basta schiacciare un tasto che le ordina tutte per controvalore in più se si impostano watch list o portafogli con dei titoli e si abilita alla ricezione di e-mail appena comunicano qualcosa sul titolo arriva subito la mail ad esempio ieri avevo impostato in watch list MRH ed oggi mi è arrivata l'insider su MRH dove oggi il direttore ha acquistato un po più di 300 mila usd

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Devo dire che per quello che serve a me va bene, se voglio guardare maggiori acquisti oendite del giorno basta schiacciare un tasto che le ordina tutte per controvalore in più se si impostano watch list o portafogli con dei titoli e si abilita alla ricezione di e-mail appena comunicano qualcosa sul titolo arriva subito la mail ad esempio ieri avevo impostato in watch list MRH ed oggi mi è arrivata l'insider su MRH dove oggi il direttore ha acquistato un po più di 300 mila usd

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
ciao :)
un paio di domande, posso? ti è stato utile in passato il sito? intendo le informazioni che fornisce (per esempio, dopo che questo esimio direttore ha acquistato 300.000 usd il titolo è salito? o altri esempi in passato)
secondo te si possono utilizzare anche per orientarsi sugli indici o solo sulle singole azioni?
thanks

Inshar ha scritto:
ciao :)
un paio di domande, posso? ti è stato utile in passato il sito? intendo le informazioni che fornisce (per esempio, dopo che questo esimio direttore ha acquistato 300.000 usd il titolo è salito? o altri esempi in passato)
secondo te si possono utilizzare anche per orientarsi sugli indici o solo sulle singole azioni?
thanks

Certo che è stato utile, è una di quelle cose che guardo sempre prima di prendere un titolo , logicamente non è una scienza esatta sopratutto nel breve periodo, nel medio lungo statisticamente nell'80-90% dei casi in cui gli insiders hanno acquistato massicciamente poi i titoli son sempre saliti, io finora ed incrociamo le dita non ho mai perso acquistando con gli insider mi è anche capitato comunque di dover stare investito per 3/4 anni prima di guadagnare. In ogni caso considero acquisti di insider per importi decenti e magari ripetuti diciamo almeno 300-400 mila usd se mi comprano 50-60 mila dollari non li reputo interessanti. Il rischio comunque esiste sempre e dipende anche dal mercato ad esempio di recente ho preso un paio di titoli nel settore dei mutui in USA (TMA e CHC) dove sopratutto sulla prima ci son stati acquisti più che pesanti a botte 2-3 milioni di usd però nel giro di neanche 2 settimane con il settore massacrato ed il mercato in discesa mi ritrovo sott'acqua e dove perdo meno lascio lì il 25% dai miei prezzi d'acquisto.

Per orientarsi sugli indici potrebbe anche essere basta vedere il totale fra acquisti e vendite e cosa prevale e può essere però io lo uso solo su singoli titoli per stock picking

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto