Software_Commerciali Acronis TrueImage 10 PE (free)

Per chi non lo sapesse, è un software che non c'entra nulla con le immagini;
è una sorta di software di Backup e Recovery ..

Backup and Recovery that is EASY to Perform!

Acronis True Image Home 2009 complete PC protection: back up your entire PC, including the OS plus your data, applications, pictures, video, financial documents, settings and everything!

Acronis True Image Home 2009 is an award-winning backup and recovery solution for a good reason: it protects your PC after just one click and allows you to recover from viruses, unstable software downloads, and failed hard drives. Create an exact copy of your PC and restore it from a major failure in minutes, or back up important files and recover them even faster.

Alla fine sono riuscito a terminare la procedura.

Ringrazio chi mi ha risposto.

Quali sono le differenze tra questa versione e quella commerciale?

Alla fine sono riuscito a terminare la procedura.

Ringrazio chi mi ha risposto.

Quali sono le differenze tra questa versione e quella commerciale?
anch'io non ce l'ho fatta,...troppo inacasinate le richieste che ti fanno, non tim danno la password, la devi richiedere,poi non funzia, alla fine so di aver il prodotto registrato ma non lo rende disponibile, alla fine ho scaricato la trial che finirà tra poco senza usarla.
Morale hanno ottenuto un address per il loro marketing senza aver dato nulla...VAFFAN...
:down:

anch'io non ce l'ho fatta,...troppo inacasinate le richieste che ti fanno, non tim danno la password, la devi richiedere,poi non funzia, alla fine so di aver il prodotto registrato ma non lo rende disponibile, alla fine ho scaricato la trial che finirà tra poco senza usarla.
Morale hanno ottenuto un address per il loro marketing senza aver dato nulla...VAFFAN...
:down:

seriale arrivato
password arrivata
collegato
scaricato
installato
beccappato
:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto