rivera Forumer storico 26 Febbraio 2007 #2 bluck ha scritto: lascio questo mondo virtuale mi son rotto la cippa ciao Clicca per allargare... ci vediamo a ko pahn ghahan lunedì al solito baretto sulla spiaggia?
bluck ha scritto: lascio questo mondo virtuale mi son rotto la cippa ciao Clicca per allargare... ci vediamo a ko pahn ghahan lunedì al solito baretto sulla spiaggia?
bluck Forumer storico 26 Febbraio 2007 #3 rivera ha scritto: ci vediamo a ko pahn ghahan lunedì al solito baretto sulla spiaggia? Clicca per allargare... quante h c'hai messo???
rivera ha scritto: ci vediamo a ko pahn ghahan lunedì al solito baretto sulla spiaggia? Clicca per allargare... quante h c'hai messo???
rivera Forumer storico 26 Febbraio 2007 #4 bluck ha scritto: quante h c'hai messo??? Clicca per allargare... ù ciapà el tuk tuk
bluck Forumer storico 26 Febbraio 2007 #5 rivera ha scritto: ù ciapà el tuk tuk Clicca per allargare... ciao caro vado
rivera Forumer storico 26 Febbraio 2007 #6 bluck ha scritto: ciao caro vado Clicca per allargare... osti, arrivo io vai via tu , arrivi tu vado via io. poi la cia pensa che siamo la stessa person
bluck ha scritto: ciao caro vado Clicca per allargare... osti, arrivo io vai via tu , arrivi tu vado via io. poi la cia pensa che siamo la stessa person