Adesso parlo io

In questo anno di permanenza, si sono viste queste situazioni:
- vecchi attriti che andavano regolati (tra utenti che già si conoscevano nel FOL)
- serate goliardiche passate tra una battuta e l'altra
- cattiverie gratuite
- bifidate e coltellate da parte di chi qui si sentiva un reuccio e non desiderava di essere spodestato

Da ottobre, in questa sezione, si è iniziato a parlare di borsa. Nel mio caso specifico di Lufthansa. A qualcuno ha dato fastidio.
...ma in democrazia, se una persona non è interessata ad un thread, può benissimo non leggerlo. O sbaglio.
Con Lufthansa, abbiamo scherzato, creato tormentoni e, non secondario, ho fatto fare soldi a molte persone (compreso me stesso).
Anche questo ha dato fastidio. Sembrava una sbruffoncellata.
Il mio era solo un modo per condividere una esperienza e, perchè no, far guadagnare qualche soldo.
Ovviamente non ho chiesto nulla in cambio, se non la promessa di creare un gruppo rilassante, come il ritrovo al bar e farci due risate.
Di cazzi, ognuno di noi ne ha già abbastanza nella vita reale.

Sembrava che tutto andasse d'amore e d'accordo. Purtroppo iniziarono le prime rogne (a parte i regolamenti di conti tra nick su vicende precedenti al mio ingresso).
Abbiamo tentato di reintegrare due manigoldi (permettetemi il termine, ma lo uso perchè ricettori di pliri ban)
Abbianmo cercato, in sostanza, di creare un gruppo (peraltro aperto a tutti e a tutte) dove ognuno potesse dire la sua senza sentirsi giudicato.
E, se anche qualcuno avesse fatto cazzate nel passato, non era nostro compito quello di legnarli.

I due manigoldi, hanno iniziato ad uscire dal seminato.
Ma non solo loro. Anche qualche altro che lanciava il sasso, nascondeva la mano, veniva perculato da qualche nick a cui ne aveva combinate parecchie, e poi andava a piangere come vittima del linciaggio.

Uno dei due manigoldi, tutti lo sappiamo, ha avuto problemi con la giustizia.
Nonostante ciò, abbiamo cercato di reintegrarlo e fargli capire che doveva cambiare registro.
Anzichè prenderne atto, si era montato la testa credendo di essere spalleggiato da tutti. Ne era convinto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto