ADISTI:uscire dal Bond Emerg.? (1 Viewer)

pieropiero

Nuovo forumer
Per chi è entrato a metà Aprile di questo anno , non è il caso di uscire prima che si riduca a zero il guadagno in deroga ai segnali di ADI ?

alan1

Forumer storico
Se hai scelto di seguire la strategia, una volta allineati ai segnali si seguono.

Ricordo che l'orizzonte temporale è di 2 anni.

giomf

Forumer storico
alan1 ha scritto:
Se hai scelto di seguire la strategia, una volta allineati ai segnali si seguono.

---
Scusa Alan ...rispondo io...non ho capito la tua risposta...voleva significare uscire o no ?

percefal

Utente Old Style
giomf ha scritto:
alan1 ha scritto:

---
Scusa Alan ...rispondo io...non ho capito la tua risposta...voleva significare uscire o no ?

Se il programma continua ad indicare long, allora NON si deve uscire, se si vuole seguire la strategia.
Se poi si vuole fare di testa propria, ognuno è libero di fare come melgio crede, purché non affermi di seguire AD I.

p.

alan1

Forumer storico
percefal ha scritto:
giomf ha scritto:
alan1 ha scritto:

---

Se il programma continua ad indicare long, allora NON si deve uscire, se si vuole seguire la strategia.
Se poi si vuole fare di testa propria, ognuno è libero di fare come melgio crede, purché non affermi di seguire AD I.

p.

:pollicione:

Users who are viewing this thread

Alto