ADSL 19,95 euro al mese

• Creatore Discussione Creatore Discussione pb
  • Data di Inizio Data di Inizio
tutto in automatico, io navigo con ALICE ADSL.come mi devo comportare'
devo telefonare x la riduzione del canone?

Sarà almeno un mese e mezzo che va avanti la pagliacciata dell'ADSL a 20 euro, ma così sono riusciti a rimandare ad agosto sperando che la maggior parte non se ne accorga :)

Bisogna fare la richiesta di variazione, e potrebbero anche esserci delle attese ulteriori visto che a quanto pare la nuova offerta dovrebbe utilizzare un circuito virtuale diverso dalle altre ADSL (questo aspetto necessita conferme.)

E magari si inventeranno qualcos'altro per evitare il switch dal contratto a 37 euro :) :)

PS: vi faccio notare che quell'articolo è infarcito di imprecisioni, occhio a non fare confusione

Run the Park ha scritto:
Sarà almeno un mese e mezzo che va avanti la pagliacciata dell'ADSL a 20 euro, ma così sono riusciti a rimandare ad agosto sperando che la maggior parte non se ne accorga :)

Bisogna fare la richiesta di variazione, e potrebbero anche esserci delle attese ulteriori visto che a quanto pare la nuova offerta dovrebbe utilizzare un circuito virtuale diverso dalle altre ADSL (questo aspetto necessita conferme.)

E magari si inventeranno qualcos'altro per evitare il switch dal contratto a 37 euro :) :)

Bè allora disdico e poi mi riabbono

allora
ho appena parlato col 187 e ho capito che se ti tieni la vecchia alice continui a pagare 36 euro e continui a scaricare a 4 mega ( ma c'è mai arrivata? )
se invece vuoi la nuova alice paghi 19,... euro e scarichi a 640 k
..capito ? :)

Non credo che la disdetta abbia tempi inferiori, di solito gli operatori ci mettono abbastanza per staccare la portante ADSL... e nel frattempo bisogna andare col modem, perché viene disattivato l'accesso internet associato alla linea ADSL.

Da non dimenticare che è in corso l'ampliamento della banda x le flat Alice che nel giro di qualche mese dovrebbero diventare 4096/256 senza sovrapprezzi (dove sarà possibile)

La nuova offerta a prezzo ridotto è 640/256 contro i 1280/256 dell'attuale.

Leggete bene l'articolo; ai vecchi clienti di Alice adsl con contratto flat, rimane invariato il canone ma la velocità viene portata a 4 mega; cosa questa già preannunciata dalla Telecom. Il tutto per rimanere allineati (più o meno), con la concorrenza. Saluti. :)

Fernando'S ha scritto:
allora
ho appena parlato col 187 e ho capito che se ti tieni la vecchia alice continui a pagare 36 euro e continui a scaricare a 4 mega ( ma c'è mai arrivata? )
se invece vuoi la nuova alice paghi 19,... euro e scarichi a 640 k
..capito ? :)
scusa che differenza c'è?
tra scaricare a 4 mega o scaricare a 640k?? scusa ma su queste complicazioni non sono tanto "ferrato"!

Users who are viewing this thread

Back
Alto