Adsl

roma1965

Nuovo forumer
Domanda ai fruitori del servizio ADSL da operatori non Telecom.
Come vi trovate? Conviene disdire il servizio dell'(ex)monopolista per passare agli altri operatori meno onerosi?
Grazie anticipatamente

Uso libero e mi trovo bene a parte l'abbonamento che è caro rispetto a quelli esteri.

Se posso darti un consiglio molto dipende dalla città dove sei e dall'operatore che scegli.

Ci sono operatori concorrenti che vanno splendidamente altri che sono peggio di telecom!

Se posso darti un consiglio se cambi operatore scegline uno che ti installa un doppino a casa così hai la possibilità di cambiare operatore senza rimanere al buio un mese.

Esistono una marea di operatori ma spesso l'economicità cita "subbie" quindi valuta con accuratezza.
Spesso e volentieri ci sono operatori che allo stesso prezzo di telecom offrono un servizio decisamente migliore.

Se posti le tue esigenze proverò a darti un consiglio. Ovviamente anche la città dove sei.

Ciao
G.

Purtroppo Telecom stacca malvolentieri i suoi tentacoli dalla preda.
E' anche vero, però, che ci sono provider seri e meno seri.
Personalmente, utilizzo un provider professionale che fornisce servizi anche a privati; il canone di abbonamento family (tariffa flat) è abbastanza conveniente se navighi molto in internet o lo usi per telefonare. Non ho mai avuto brutti scherzi e l'help desk funziona.
In generale, ti consiglio di concordare con il nuovo provider i tempi di attivazione/disattivazione telecom per non avere spiacevoli black-out.
Ho operato per molti anni nel settore telematico, se vuoi un consiglio mandami un mex privato.

La citta non è una città ma un paese che si chiama Savignano S.R., le mie esigenze sono semplici, ovvero spendere qualcosa in meno che con Telecom, soprattutto per non essere preso per i fondelli dall'(ex) monopolista che in Francia offre lo stesso contratto flat a 15 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto