Claire ἰοίην 18 Novembre 2013 #3 Maglietto ha scritto: Ma è farinata? BBBuooonnnaaaa! Clicca per allargare... ottima!!!!!!
MissT Forumer storico 19 Novembre 2013 #4 f4f ha scritto: selezione di fette Clicca per allargare... Il solito misantropo!
Ignatius sfumature di grigio 19 Novembre 2013 #5 Ma voi non ce li avete dei figli collo smàrtfon o col tàblet? Allegati Cattura.PNG 702,5 KB · Visite: 149
f4f 翠鸟科 19 Novembre 2013 #6 MissT ha scritto: Il solito misantropo! Clicca per allargare... io ? misantropo ?? non credo ... la stima per Shopenhauer è stata superficile, e cmq non ricambiata Kant Leopardi e dr House mi stànno sulle balle cmq, concludo: L'inferno sono gli altri. sartre
MissT ha scritto: Il solito misantropo! Clicca per allargare... io ? misantropo ?? non credo ... la stima per Shopenhauer è stata superficile, e cmq non ricambiata Kant Leopardi e dr House mi stànno sulle balle cmq, concludo: L'inferno sono gli altri. sartre
f4f 翠鸟科 19 Novembre 2013 #7 Maglietto ha scritto: Ma è farinata? BBBuooonnnaaaa! Clicca per allargare... ghhhhhhh ....
ConteRosso mod sanguinario 20 Novembre 2013 #8 Maglietto ha scritto: Ma è farinata? BBBuooonnnaaaa! Clicca per allargare... così la chiamano a Zena da noi è torta di ceci
Maglietto ha scritto: Ma è farinata? BBBuooonnnaaaa! Clicca per allargare... così la chiamano a Zena da noi è torta di ceci
f4f 翠鸟科 20 Novembre 2013 #9 ConteRosso ha scritto: così la chiamano a Zena da noi è torta di ceci Clicca per allargare... ma quante volte s'ha da fare la Meloria per aver diritto a dare il nome alla farinata??? Livorno Magazine - Passato e Presente della Città dei 4 Mori - Periodico on line di Informazione e Cultura iSEGRETIdeiVICOLIdiGENOVA: le PIETRE parlanti uè Conte.... è un gioco neh
ConteRosso ha scritto: così la chiamano a Zena da noi è torta di ceci Clicca per allargare... ma quante volte s'ha da fare la Meloria per aver diritto a dare il nome alla farinata??? Livorno Magazine - Passato e Presente della Città dei 4 Mori - Periodico on line di Informazione e Cultura iSEGRETIdeiVICOLIdiGENOVA: le PIETRE parlanti uè Conte.... è un gioco neh
ConteRosso mod sanguinario 20 Novembre 2013 #10 f4f ha scritto: ma quante volte s'ha da fare la Meloria per aver diritto a dare il nome alla farinata??? Livorno Magazine - Passato e Presente della Città dei 4 Mori - Periodico on line di Informazione e Cultura iSEGRETIdeiVICOLIdiGENOVA: le PIETRE parlanti uè Conte.... è un gioco neh Clicca per allargare... mmh meglio Genova di Pisa i pisani non ci stanno simpatici , ma ormai siamo indipendenti da diversi secoli ... * belle quelle catene , con la tua cultura non posso competere ma la fainè per me è sempre torta
f4f ha scritto: ma quante volte s'ha da fare la Meloria per aver diritto a dare il nome alla farinata??? Livorno Magazine - Passato e Presente della Città dei 4 Mori - Periodico on line di Informazione e Cultura iSEGRETIdeiVICOLIdiGENOVA: le PIETRE parlanti uè Conte.... è un gioco neh Clicca per allargare... mmh meglio Genova di Pisa i pisani non ci stanno simpatici , ma ormai siamo indipendenti da diversi secoli ... * belle quelle catene , con la tua cultura non posso competere ma la fainè per me è sempre torta