affittare a prostitute

brucomela

Nuovo forumer
cari amici vi propongo un mio dilemma nella speranza possiate consigliarmi:::::::::
una prostituta mi ha chiesto in affitto un appartamento e mi chiedevo se ne valesse la pena.il proprietario non può non sapere cosa succede nel suo appartamento anche se il lavoro in questione non è reato.
viene infatti punito lo sfruttamento ma chiaramente io applicherei lo stesso canone di locazione registrando contratto e facendo tutto in regola. farei il contrato direttamente alla ragazza evitando prestanome e con divieto di sub-affitto che potrebbero nascondere papponi o giro di nuove inquiline.
penso che alla fine cercherò altri inquilini ma cosa si può rischiare?in quale caso risponde il proprietario ?

Ultima modifica:
cari amici vi propongo un mio dilemma nella speranza possiate consigliarmi
una prostituta mi ha chiesto in affitto un appartamento e mi chiedevo se ne valesse la pena.il proprietario non può non sapere cosa succede nel suo appartamento anche se il lavoro in questione non è reato.
viene infatti punito lo sfruttamento ma chiaramente io applicherei lo stesso canone di locazione registrando contratto e facendo tutto in regola. farei il contrato direttamente alla ragazza evitando prestanome e con divieto di sub-affitto che potrebbero nascondere papponi o giro di nuove inquiline.
penso che alla fine cercherò altri inquilini ma cosa si può rischiare?in quale caso risponde il proprietario ?

"nella speranza possiate consigliarmi
una prostituta"

hihihihihihih metti la virgola :D:D:D

fossi in te non lo farei :down::down::down:

cari amici vi propongo un mio dilemma nella speranza possiate consigliarmi

lascia perdere, affitta a qualcun'altro. visto che poi fai cmq tutto regolare, e chiedi un cannone equo.

qualcosa di analogo me lo propose l'agenzia soloaffitti, disse:" sono di civitanova...lavorano in un night....ogni tanto le vanno a trovare i clienti del locale.....
ho capito ma domani ke viene la polizia dimostrare ke tu nn sapevi ke mestiere facevano a casa tua nn e' semplice. alla fine ho rinunciato, xke' nn vale la pena x avere poi un canone regolare)??

la mia era anche una provocazione per vedere un po come viene tollerata la presenza di prostitute.quindi alla fine la polizia non interviene finchè non c'è il vecchietto che non si fa i fatti suoi?

il problema non è il vecchiettO che magari è pure contento semmai è la vecchiettA che potrebbe trovare disdicevole la cosa.

Una volta mi capitarono delle signorine che volevano affittare un appartamento a mi dicevano che davano lezioni di lingua a ricchi imprenditori, erano della repubblica ceca, aggiungendo che questi erano dei tirchi e volevano risparmiare sul costo dell'interprete.

quando videro che io abitavo al piano di sopra dissero che non andava bene perchè non strilliamo ma sai si aprono e si chiudono le porte,
ma le porte ci sono per essere aperte e chiuse -replicai
al che tutte felici dissero che l'appartamento lo prendevano.
chiesi una cifra esorbitante il 50% di più di quello che chiedevo effettivamente, e loro tranquille dissero che avrebbero locato l'appartamento
ma non discutete il prezzo? - chiesi
no noi proveniamo da un popolo molto fiero non siamo abituate a chiedere sconti :D
comunque alla fine dissi che l'appartamento era di una società e che avrei chiesto l'autorizzazione per affittarglielo.
mi invitarono comunque anche ad andarle a trovare alla stazioen dove all'epoca abitavano

una era una bella tettona :D

io, porchetto, l'avrei affittato........... magari con i rumori la notte....... sarei sceso per andarmi a lamentare dopo un po :)

Un mio amico ha avuto un'esperienza in merito.
Scrivo questo per tutti coloro che stanno per cadere in tentazione.
Sapeva di affittare ad una prostituta. Credeva che avrebbe esercitato, da sola, la professione. L'ha pregata di essere discreta. Come si è comportata? Ha subaffittato le altre stanze a "colleghe" chiedendo 50 euro al giorno a stanza. In altre parole guadagnava dalle 300 alle 350 euro a settimana a stanza. Il suo appartamento era diventato un vero e proprio bordello. Lamentele degli altri condomini e amministratore. Il mio amico ha minacciato di denunciarla alle forze dell'ordine, gli ha risposto: “dirò che ti pagavo 300 euro a settimana” (in realtà pagava un affitto maggiorato del 20% del prezzo di mercato). Le colleghe a cui subaffittava non avevano il permesso di soggiorno. Ad un certo punto non gli pagava neanche l'affitto. Il mio amico aveva “perso” la proprietà dell’immobile. È stato costretto a fare una denuncia alle forze dell'ordine. L'immobile è stato liberato. Ma la p......sta e le sue colleghe hanno dichiarato che gli pagavano 300 euro a settimana ciascuno. Quindi rischia l'imputazione di sfruttamento della prostituzione. Poiché una non avevano neanche il permesso di soggiorno, anche la confisca dell'immobile.
Questo a monito di coloro che stanno cadendo in tentazione.
Per avere l’immobile, vi giureranno qualunque cosa. Dopo sono c….i vostri.
Se qualcuno sta pensando alle prove, rispondo che per il magistrato è sufficiente la dichiarazione della p......sta.
Sembra che il magistrato consideri la prostituta come la parte debole e il proprietario dell’immobile la parte forte. Quindi considera veritiero ciò che dichiara la parte debole. Non sono in base a quale criterio. È il proprietario che ha tutto da perdere. La prostituta può dire qualunque cosa: non rischia né un giorno di carcere, né che le facciano un indagine patrimoniale (ha confessato al mio amico che tra i suoi clienti e il subaffitto di 3 stanze, guadagnava, nel peggiore dei casi, 5.000 euro al mese).
Tutelate il capitale (valore dell’immobile). Non rischiatelo per qualche soldo in piu’.

Users who are viewing this thread

Back
Alto