Indici Italia AGGIORNAMENTO Grafico MIB30

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Di là non posso postarlo... lo posto qua... :)

1103471196mib30.png

Morice ha scritto:
Bravo Charles, mi sà che hai ragione. Ma si può sapere cosa hai combinato dall'altra parte ? :D

Nulla... WILD WEASEL mi ha minacciato la bannazione con un messaggio privato legato a una votazione pessima di due miei thread... assurdo fra l'altro... e poi alla richiesta di un chiarimento democratico mi ha bannato...

PAZZESCO... ho fatto in tempo a salvare sia il thread ultimo che ho fatto sia il giudizio degli ultimi 5 utenti di FOL.

L'unico non concorde con i miei post è WILD WEASEL... tutti gli altri hanno sempre apprezzato i miei interventi...!!!

Arbitraggista ha scritto:
Morice ha scritto:
Bravo Charles, mi sà che hai ragione. Ma si può sapere cosa hai combinato dall'altra parte ? :D

Nulla... WILD WEASEL mi ha minacciato la bannazione con un messaggio privato legato a una votazione pessima di due miei thread... assurdo fra l'altro... e poi alla richiesta di un chiarimento democratico mi ha bannato...

PAZZESCO... ho fatto in tempo a salvare sia il thread ultimo che ho fatto sia il giudizio degli ultimi 5 utenti di FOL.

L'unico non concorde con i miei post è WILD WEASEL... tutti gli altri hanno sempre apprezzato i miei interventi...!!!

PAZZESCO !!!

Io che ti seguo da tempo sul fol, posso solo dire che questa è l'ingloriosa fine di un vero mito borsistico......chi non ha aprezzato le tue strabiglianti e innovative previsioni e non è rimasto colpito !!??

ASSURDO......questo è l'unico commento che mi sento di fare !

Ciao Morice.

Conosciamo da sempre il Maestro e quello che è capitato a lui pensiamo non lo meriti nessuno!

Dedicheremo il nostro prossimo tour a Lui... al Maestro... e introdurremo lo spettacolo con il ns. pezzo migliore "Funeral in Carphatia".

Charles, rimani qui con noi. :)

GRUPPO di TRADING - CRADLE OF FILTH :smile:

Cradle of Filth ha scritto:
Ciao Morice.

Conosciamo da sempre il Maestro e quello che è capitato a lui pensiamo non lo meriti nessuno!

Dedicheremo il nostro prossimo tour a Lui... al Maestro... e introdurremo lo spettacolo con il ns. pezzo migliore "Funeral in Carphatia".

Charles, rimani qui con noi. :)

GRUPPO di TRADING - CRADLE OF FILTH :smile:

Ciao ragazzi :smile:

Mi associo all' invito del gruppo Cradle of Filth, affinchè il nostro ben amato Charles sia e resti per sempre tra noi, affinchè le sue innumerevoli e illimitate capacità di analisi siano oggetto di studio da parte di questa comunità .

Charles sei il benvenuto !

Users who are viewing this thread

Back
Alto