bimatch
Guest
Java mi sta chiedendo di aggiornare alla versione 6 aggiornamento 19, ma putroppo il tentativo di aggiornamento fallisce con questa descrizione:
"Impossibile aprire il programma di installazione di Java (TM) Update: Per eseguire l'operazione richiesta è necessaria l'esecuzione con privilegi elevati".
Ora, io possiedo su Vista due utenti, uno amministratore ed uno standard con poteri limitati, ma sono certo, anzi certissimo, di essere aperto con l'utente amministratore: com'è possibile che non mi permetta di aggiornare Java, aggiornamento peraltro già eseguito altre volte in passato ?![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
"Impossibile aprire il programma di installazione di Java (TM) Update: Per eseguire l'operazione richiesta è necessaria l'esecuzione con privilegi elevati".
Ora, io possiedo su Vista due utenti, uno amministratore ed uno standard con poteri limitati, ma sono certo, anzi certissimo, di essere aperto con l'utente amministratore: com'è possibile che non mi permetta di aggiornare Java, aggiornamento peraltro già eseguito altre volte in passato ?
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)