Software Freeware / Open Source Aggiornamento Java non riuscito.

• Creatore Discussione Creatore Discussione bimatch
  • Data di Inizio Data di Inizio

bimatch

Guest
Java mi sta chiedendo di aggiornare alla versione 6 aggiornamento 19, ma putroppo il tentativo di aggiornamento fallisce con questa descrizione:

"Impossibile aprire il programma di installazione di Java (TM) Update: Per eseguire l'operazione richiesta è necessaria l'esecuzione con privilegi elevati".

Ora, io possiedo su Vista due utenti, uno amministratore ed uno standard con poteri limitati, ma sono certo, anzi certissimo, di essere aperto con l'utente amministratore: com'è possibile che non mi permetta di aggiornare Java, aggiornamento peraltro già eseguito altre volte in passato ? :wall:

Scusami se ti rispondo solo ora, ma ho provato a fare come mi hai consigliato, ma filehippo non mi segnala java tra i software da aggiornare e se faccio una ricerca di java nel sito mi da la versione 6 con aggiornamento 18 che è esattamente la stessa che ho io.
Solo che se clicco su l'aggiornamento di java, mi risponde che è pronto a installare l'aggiornamento 19, che poi va come ti ho scritto sopra.
Mistero. :-?

Mi chiedevi del software di sicurezza ?
Io ho Comodo, Avira pro, qualche anti spyware e navigo con Sandboxie (ovviamente non quando faccio aggiornamenti).

Users who are viewing this thread

Back
Alto