rivera Forumer storico 1 Giugno 2007 #3 tashtego ha scritto: Non siete un po' grandicelli per queste minkiate? Eddai... Clicca per allargare... eccola! ciao Manu, piove lassù?
tashtego ha scritto: Non siete un po' grandicelli per queste minkiate? Eddai... Clicca per allargare... eccola! ciao Manu, piove lassù?
bluck Forumer storico 1 Giugno 2007 #4 tashtego ha scritto: Non siete un po' grandicelli per queste minkiate? Eddai... Clicca per allargare... scusa, se permetti non esiste età per andare in via Cenisio
tashtego ha scritto: Non siete un po' grandicelli per queste minkiate? Eddai... Clicca per allargare... scusa, se permetti non esiste età per andare in via Cenisio
tashtego Forumer storico 1 Giugno 2007 #5 rivera ha scritto: eccola! ciao Manu, piove lassù? Clicca per allargare... Eccome! Fa un freddo becco e stamattina c'era buio come a notte fonda... se vieni su portati i maglioni e il giubbotto
rivera ha scritto: eccola! ciao Manu, piove lassù? Clicca per allargare... Eccome! Fa un freddo becco e stamattina c'era buio come a notte fonda... se vieni su portati i maglioni e il giubbotto
rivera Forumer storico 1 Giugno 2007 #6 bluck ha scritto: scusa, se permetti non esiste età per andare in via Cenisio Clicca per allargare... Confermo, io che ci abito lo posso asserire con cognizione di causa
bluck ha scritto: scusa, se permetti non esiste età per andare in via Cenisio Clicca per allargare... Confermo, io che ci abito lo posso asserire con cognizione di causa
bluck Forumer storico 1 Giugno 2007 #7 rivera ha scritto: Confermo, io che ci abito lo posso asserire con cognizione di causa Clicca per allargare... bravo...e tu manu a quali giochetti pensavi?
rivera ha scritto: Confermo, io che ci abito lo posso asserire con cognizione di causa Clicca per allargare... bravo...e tu manu a quali giochetti pensavi?
tashtego Forumer storico 1 Giugno 2007 #8 bluck ha scritto: scusa, se permetti non esiste età per andare in via Cenisio Clicca per allargare... Seeee, via Cenisio...
bluck ha scritto: scusa, se permetti non esiste età per andare in via Cenisio Clicca per allargare... Seeee, via Cenisio...
bluck Forumer storico 1 Giugno 2007 #9 tashtego ha scritto: Seeee, via Cenisio... Clicca per allargare...
tashtego Forumer storico 1 Giugno 2007 #10 bluck ha scritto: bravo...e tu manu a quali giochetti pensavi? Clicca per allargare... Niente, niente, paranoie di una vecchia zitella...
bluck ha scritto: bravo...e tu manu a quali giochetti pensavi? Clicca per allargare... Niente, niente, paranoie di una vecchia zitella...