Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Amici ed amiche. Una vittoria trionfale su un campo ostico come quello del Muppets Show.
Abbiamo gonfiato Kermit e soci come zampogne sotto Natale.
Ma che dico? Gli abbiamo fatto fare la fine del capitone sotto Capodanno.
E, tanto che parliamo di botti, eccovi una foto dopo l'incontro.
Ha ha ha, i nostri gentili tifosi hanno fatto proprio bene a "fare amicizia" con quei vecchiacci antipatici e boriosi.
Subito dopo la partita sono andato a congratularmi con i ragazzi, con una bella bottiglia di prosecchino e qualche pizzetta della cena di ieri sera con le mie amiche.
Rivolgo subito una domanda al nostro caro Mister: Canà, ho visto molto bene Ambrosini e Corini, a cui aumenterò la paghetta settimanale, ma ho visto che i nostri pezzi pregiati, Montella e Martins hanno battuto la fiacca!
Rivolgo subito una domanda al nostro caro Mister: Canà, ho visto molto bene Ambrosini e Corini, a cui aumenterò la paghetta settimanale, ma ho visto che i nostri pezzi pregiati, Montella e Martins hanno battuto la fiacca!
caro presidente, è un piacere vederla contento della squadra e dei suoi risultati. Veniamo subito alla sua domanda: i 2 ragazzi hanno avuto un forte attacco di sguarauzz intestinale proprio pochi minuti della partita, ma hanno tenuto nascosto la cosa per non incorrere nella nostra giusta ira.
Tutta colpa di una merenda veloce che gli Gheddafi Junior ha voluto a tutti i costi che facessero mentre eravamo sul torpedone diretti allo stadio.
Gli ha detto che era un tipico dolce libico, un impasto di farina uova miele e petrolio che gli avrebbe fornito un pieno di energia
La cosa non si ripeterà, glielo garantisco
caro presidente, è un piacere vederla contento della squadra e dei suoi risultati. Veniamo subito alla sua domanda: i 2 ragazzi hanno avuto un forte attacco di sguarauzz intestinale proprio pochi minuti della partita, ma hanno tenuto nascosto la cosa per non incorrere nella nostra giusta ira.
Tutta colpa di una merenda veloce che gli Gheddafi Junior ha voluto a tutti i costi che facessero mentre eravamo sul torpedone diretti allo stadio.
Gli ha detto che era un tipico dolce libico, un impasto di farina uova miele e petrolio che gli avrebbe fornito un pieno di energia
La cosa non si ripeterà, glielo garantisco
Hum però .. è' una merendina a cui non avrei mai pensato. Sembra quasi la bitumella, la focaccina che volevo lanciare per i prossimi giochi olimpici.
Bando alle ciance Canà e niente scuse per quegli smidollati. Quando ero giovane io mi facevo 40 km di corsa pure con la squaraquazz o sguarazazz che dir si voglia.
Mi raccomando, non sia di cuore tenero con questi sciagurati!
Per punizione questa settimana gli sospendo la paghetta!
11 11 11 conigli burp... hic pardon burp sciaquoni.. no no ehm hic
WW il presidente ed un saluto hic burp sgrint alla famigli Gheddafi e a quel simpatico vinello che ci hanno offerto... il Gialleto vallespluga hic burp ruttttt o forse il nerreto di seppiolina.... ohhhhhh Burp!.
ma chiera quello verde che scappava saltando bohhhhbuurp!!