Ai BANCHIERI CENTRALI di tutto il mondo

FORTEBRACCIO

Forumer attivo
Carissimi Banchieri Centrali,

scusateci se Vi disturbiamo per un momento dai vostri spensierati svaghi o (nel caso in cui state lavorando) se Vi distogliamo per un attimo dall'architettare nuovi stratagemmi per confiscare i nostri beni, ma lo facciamo soltanto per avvertirVi che, a quanto pare, una ricerca indipendente afferma che il signoraggio fa diventare ciechi.

Motivo per cui noi, Vostri sudditi, nel Vostro interesse (chi meglio di voi conosce alla perfezione l'importanza di questa parola!) volevamo proporVi se, sospendendo temporaneamente il vostro oziare per tutto l'anno nei Vostri luoghi lussuosi,

le Vostre condizioni di salute visiva potessero beneficiare di un tentativo a lavorare per guadagnarsi da vivere, anche soltanto per un paio di mesi all'anno, con un comune contratto a tempo determinato o in nero se il datore di lavoro non può permettersi di pagare il contratto.

Non vi chiediamo di farlo come facciamo noi, cittadini lavoratori, che se non lo troviamo non mangiamo neanche e quando lo troviamo sgobbiamo tutto il giorno, (se va bene) per 11 mesi e mezzo l'anno di cui quasi 5 per pagarVi l'usura ..ops.. scusate!

intendevamo dire l'uso della Vostra costosissima cartamoneta-debito che prestate alla nostra Nazione con tanta generosità ..non proprio disinteressata, ma dalla quale purtroppo per noi nascono tanti inconvenienti..

Tra le altre scomodità associate con il lavoro di oggi, potrete sperimentare in prima persona un meccanismo che conoscete solo dall'esterno (lo avete inventato Voi!), ovvero la sgradevolissima sensazione che si prova quando, dopo tanta fatica, si vede

confiscata una sostanziale parte degli ormai piccoli guadagni del lavoro odierno, con tasse su misere paghe (che a stento bastano a far sopravvivere le nostre famiglie), sapendo che finiscono nelle tasche già stracolme e intassabili dei Vostri colleghi azionisti.

Vostri eterni servitori,

Da Sovranità Monetaria
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto