AI EMMEN DRINK

Erminiottone

Lufthansameeeehhh

Evvabbè....

SOTTOTITOLI

Mardin Lutterkinghe, sessandannifa
essattamende nel millenovegendossessandadre
vege un grande disgorso in gui disse
Ai emmen drink (io ho un zognio)
il zuo zognio era guello di vedere u zuoi vigli...MANDARTI AVANGUUUUULO!!!!!

Ammappete, almeno avesse detto: AI EVVENDRINK ...eh gniente...pure il verbo mi ci ha cannato
io non dimentico quando XI il cinese insomma , da roma volo' a palermo , con tutta la sua delegazione , mi pare fossero 2 boeing per inconrare questo.

Secondo me quella missione il cinese ha chiesto il permesso alla mafia se la via della seta poteva essere percorribile.

Grandissimo figlio di bottana quest'uomo

Evvabbè....

SOTTOTITOLI

Mardin Lutterkinghe, sessandannifa
essattamende nel millenovegendossessandadre
vege un grande disgorso in gui disse
Ai emmen drink (io ho un zognio)
il zuo zognio era guello di vedere u zuoi vigli...MANDARTI AVANGUUUUULO!!!!!
e' talmente un figghio di bottana che non mi stupirei dell'uscita voluta per rendersi simpatico .

Non cadere nella trappola son persone che non fanno le cose senza che hanno un perche'

p2, servizi segreti , mafia e chi piu' ne ha ne metta.

il punto e' come si fa' a dar spazio a parlare a uno cosi' . ecco perche' dicevo , ermittio' , occhio non e' casuale la sua cazzata.

ti scrivo che dice :

"Non credo di aver mai favorito la mafia...la sentenza la accetto ( ma non la condivido, quindi sono innocente)...ho sbagliato...crede che dovremmo mettere la pena di morte per quelli che hanno sbagliato?" Semplicemente sublime.

codici

nessuno in alte posizioni di comando ha mai voluto debellare la mafia.

Dal 1860 quando venne sfruttata in funzione anti Bornone, alla 2 guerra mondiale, quando venne impiegata come intelligence per la conquista della Sicilia, a tutti i governi della prima e seconda repubblica.
Grasso che cola i governi che hanno fatto finta di non sapere.
Altri invece hanno collaborato ATTIVAMENTE.
Da Trapani a Tarvisio.

Diciamolo.

FB_IMG_1684827638741.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto