Ai responsabili del sito e di questo forum.

Nonsoniente

Forumer storico
Essendo il sottoscritto colui che ha dato vita al post LETTERA DI UNA CITTADINA AL PRESIDENTE CIAMPI, vi chiedo cortesemente di cancellare il post sopracitato non lasciando più traccia dello stesso.
Distinti saluti

Gosmin Mauro

Ciao Sergio era già emerso nel post in questione le perplessità di avere sbagliato luogo nel postarlo. Questo è un sito frequentato da trader interessati più ai movimenti di breve dei mercati che non alle problematiche di carattere generale.
Ripeto sono io che ho sbagliato a sollevare un problema di questa portata, in un posto dove molta gente è impegnata giornalmente a guadagnarsi la pagnotta attraverso la speculazione.
Ciao Mauro.

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Sergio era già emerso nel post in questione le perplessità di avere sbagliato luogo nel postarlo. Questo è un sito frequentato da trader interessati più ai movimenti di breve dei mercati che non alle problematiche di carattere generale.
Ripeto sono io che ho sbagliato a sollevare un problema di questa portata, in un posto dove molta gente è impegnata giornalmente a guadagnarsi la pagnotta attraverso la speculazione.
Ciao Mauro.

se posso dire la mia, anche sul forum di finanza non disturba una riflessione pacata dove in molti hanno civilmente partecipato.

cancellarlo mi sembra buttar via il pensiero di molti .

mi è forse sfuggito qualcosa?

io ho solo letto il thread, senza postare però
mi è piaciuto molto
e credo abbia dato un contributo di qualità al forum

se fosse per me, lo lascerei :)

f4f ha scritto:
io ho solo letto il thread, senza postare però
mi è piaciuto molto
e credo abbia dato un contributo di qualità al forum

se fosse per me, lo lascerei :)

sottoscrivo il pensiero di f4f, il thread l'ho letto pure io, l'ho trovato interessantissimo, gli ho anche assegnato la qualifica di articolo nella rubrica "Riflessioni" :)
Ti prego di ripensarci Nonsoniente.

arseniolupin ha scritto:
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Mauro.

se posso dire la mia, anche sul forum di finanza non disturba una riflessione pacata dove in molti hanno civilmente partecipato.

cancellarlo mi sembra buttar via il pensiero di molti .

mi è forse sfuggito qualcosa?
Sono una impgnata alla...pagnotta.
Cio non toglie che sono docente universita..
e anche questo...non cambia
<<<<<<<scusi...
Stia attento a sputare sulla gente..
Ognuno di noi risponde solo per se stesso
=...da molti anni..lo ho siognato
Ma oggi...vissuto
Un caro saluto a quelll---Sofri
ahum ahum
ciao Adriano :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto