AiAN TAN UAKiNZON EN ORESi POiMENES ANDRES POSSi KATASTEiBOiSi......

dunque..l'oro sale perche' si ha paura..parlare di inflazione e' prematuro

pero' se ti escono delle notizie come questa..che e' di per se cosi' logica e semplice..

l'oro come fara' a scendere???

Io l'ho detto prima :lol::lol::lol::lol: molto, ma molto prima...:lol::lol::lol::lol:
economisti affermati...ed io chi sarei il nuovo Keynes ;)

azzo ga..mo' pure tu ci metti

perche' quando compri un'azione ti danno i macchinari dell'azienda..o le mutande del CEO?????

se c'era la possibilità si prendeva oro fisico ma c'è un impedimento legale altrimenti si poteva comperare qualche miniera in Algeria ma il rischio è grosso

Io l'ho detto prima :lol::lol::lol::lol: molto, ma molto prima...:lol::lol::lol::lol:
economisti affermati...ed io chi sarei il nuovo Keynes ;)

gli economisti erano a 200 mt da casa mia, ho visto in tv un mio collega che c'è andato....domani gli chiedo se ti conosce... :D

Il messaggio della Fed e' chiarissimo : comprate tutto..non tenete i soldi nel conto..ogni giorno che passa NOI vi riverseremo addosso un'inflazione..monetaria pero'..non pura..

i vostri soldi varranno un capzo da qui a 10 anni..

questo e' quello che sta facendo da mesi...

ed uno che ti ruba il valore del tuo denaro..come lo chiami??

un gruppetto di banche sotto il nome di banca centrale..che ha questo potere?

A.A.D.

Il problema è che gli americani di dollari in tasca se ne sono sempre lasciati ben pochi, sono stati abituati ad avere i debiti in tasca.

In America fallire non vuol dire perdere la faccia vuol solo dire che si è persa un'opportunità ma che ce ne sono infinite altre. Il debito detenuto non è connotato negativamente come scarsa stima del futuro ma è valorizzato come sapiente sfruttamento del presente.

E' un atteggiamento "superegoistico", falsificazione degli ideali di valorizzazione dell'individuo che sono fondanti in quella società e puntellato dalla posizione di forza assoluta che questo impero ha occupato fin dalla fine della contrapposizione con l'URSS, il suo valido avversario sullo scacchiere mondiale.

Questa struttura mentale è lo scheletro che sostiene anche il loro impero economico, è il paradigma alienante creatosi con lo sfruttamento della loro schiera di vassali e valvassori, promossi a produttori dei loro beni di consumo purchè acettassero in pagamento i loro debiti.

E l'ideologia alienata che permane in un mondo che sta cambiando e che li disintegrerà prima o poi, oppure che disintegrerà l'intero mondo.

Lo stesso Obama, così "figo", così abbronzato, così buono e, purtroppo, così evidentemente falso e debole, eterodiretto dai poteri che di questa ideologia imperiale sono i custodi, è la parte adeguata e finale di questo piano delirante partorito da dementi alienati.

Fìga meritevole di replica!!!:D:D:D:D:D

Allegati

• olly1.jpg
    olly1.jpg
    84,6 KB · Visite: 216
Il messaggio della Fed e' chiarissimo : comprate tutto..non tenete i soldi nel conto..ogni giorno che passa NOI vi riverseremo addosso un'inflazione..monetaria pero'..non pura..

i vostri soldi varranno un capzo da qui a 10 anni..

questo e' quello che sta facendo da mesi...

ed uno che ti ruba il valore del tuo denaro..come lo chiami??

un gruppetto di banche sotto il nome di banca centrale..che ha questo potere?

A.A.D.
ne sono certo di questo , anzi certissimo .

il punto focale e' un'altro pero' .

in tempi diversi era corretto non far valere un quazzo il denaro a vantaggio del fare, ma oggi se vuoi fare che quazzo fai?:-o

urge fotterli non so come, ma la strada della salvezza e' solo quella

comunque volevo dire una cosa.

ho visto il tg che da parecchio non vedevo onestamente, di solito preferisco i cartoni animati e mi sono accorto che un messaggio c'e' stato.

secondo me stanno rinventando una specie di guerra che non c'e' , giusto per avere persone impegnate e fargli consumare un po' di polvere da sparo per rimediare qualcosa per le industri belliche.

forse sbaglio, ma sembre sbaglio e so' mai un quazzo:rolleyes:

comunque volevo dire una cosa.

ho visto il tg che da parecchio non vedevo onestamente, di solito preferisco i cartoni animati e mi sono accorto che un messaggio c'e' stato.

secondo me stanno rinventando una specie di guerra che non c'e' , giusto per avere persone impegnate e fargli consumare un po' di polvere da sparo per rimediare qualcosa per le industri belliche.

forse sbaglio, ma sembre sbaglio e so' mai un quazzo:rolleyes:

cazzo tra poco c'era capodanno che senso aveva ? non si potevano sparare un 2 razzi? :D

Il problema è che gli americani di dollari in tasca se ne sono sempre lasciati ben pochi, sono stati abituati ad avere i debiti in tasca.

In America fallire non vuol dire perdere la faccia vuol solo dire che si è persa un'opportunità ma che ce ne sono infinite altre. Il debito detenuto non è connotato negativamente come scarsa stima del futuro ma è valorizzato come sapiente sfruttamento del presente.

E' un atteggiamento "superegoistico", falsificazione degli ideali di valorizzazione dell'individuo che sono fondanti in quella società e puntellato dalla posizione di forza assoluta che questo impero ha occupato fin dalla fine della contrapposizione con l'URSS, il suo valido avversario sullo scacchiere mondiale.

Questa struttura mentale è lo scheletro che sostiene anche il loro impero economico, è il paradigma alienante creatosi con lo sfruttamento della loro schiera di vassali e valvassori, promossi a produttori dei loro beni di consumo purchè acettassero in pagamento i loro debiti.

E l'ideologia alienata che permane in un mondo che sta cambiando e che li disintegrerà prima o poi, oppure che disintegrerà l'intero mondo.

Lo stesso Obama, così "figo", così abbronzato, così buono e, purtroppo, così evidentemente falso e debole, eterodiretto dai poteri che di questa ideologia imperiale sono i custodi, è la parte adeguata e finale di questo piano delirante partorito da dementi alienati.
:eek:
quaz nag sai che mi piaci proprio :eek:

maremma se tu eri donna te filavo , giuro :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto