AiAN TAN UAKiNZON EN ORESi POiMENES ANDRES POSSi KATASTEiBOiSi......

ah, volevo dire un'altra cosa.

occhio alla vicenda termini imerese. a seguire pomigliano.

occhio pero' a sviluppi futuri non certo a quaquaraqua'.

a termini vanno a schiacciare i piedi non solo agli operai:cool:

spero di aver detto una cosa forte

sbagli di grosso!!!! i discoccupati per quelli lì sono come il pane...fanno comodo

uela dottore ma lei e' sparito ultimamente. E' stato scioccato forse dal corso inps che ha sostenuto?:rolleyes:

vado a catania e li non ho il pc

lunedì e martedi dalle 15 alle 20 (due palle!) da noi in facoltà ha parlato un economista che ha detto: "ragazzi datevi una mossa, fatevi sentire, che vi stanno fottendo il futuro "
:eek:

lunedì e martedi dalle 15 alle 20 da noi in facoltà ha parlato un economista che ha detto: "ragazzi datevi una mossa, fatevi sentire, che vi stanno fottendo il futuro "
continuo a dirlo quazzo, a me hanno fottuto 25 anni di contributi e vabbe' che passi pure, ma a voi ragazzi maremma maiala . io vi aiuto sia chiaro ma voi dovete partire.

io m'aspettavo le universita' fossero il motore , niente quazzo niente. state bene a casuccia me sa' :wall:

lunedì e martedi dalle 15 alle 20 (due palle!) da noi in facoltà ha parlato un economista che ha detto: "ragazzi datevi una mossa, fatevi sentire, che vi stanno fottendo il futuro "

sbagli ha detto:
"ragazzi datevi una mossa a fare le valige, scappate, con i politici che abbiamo non avete futuro "

sto vedendo exit: ma Miccichè è ancora lì..incredibile
quanto e' bona pero' :D

io ho sempre detto che se si avesse una consulente donna bona cosi, e mandarla in giro per l'ambiente metalmeccanico facevo li sordi :D

ps senti calearo che lavora nel settore auto ma non fiat:D

lascia che se ne vadano , ma gli impianti li devono lasciare li visto che non sono i loro ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto