AiAN TAN UAKiNZON EN ORESi POiMENES ANDRES POSSi KATASTEiBOiSi......

secondo me l'andamento dell'oro è inversamente proporzionale all'andamento del dollaro...le banche centrali di tutto il mondo , pensate anche quelle piccole in capo al mondo sostituiscono la riserva valuta dollaro, man mano che questo perde valore in oro...preservando il valore...poi si accodano tutti quelli che hanno riserve in dollari per i piu' svariati scopi.....quindi non sale per aspettative di inflazione bensi' per questo meccanismo di preservare valore

l'oro smettera' di crescere quando il dollaro gira in sostanza :)

giusto

quanto e' bona pero' :D

io ho sempre detto che se si avesse una consulente donna bona cosi, e mandarla in giro per l'ambiente metalmeccanico facevo li sordi :D

ps senti calearo che lavora nel settore auto ma non fiat:D

lascia che se ne vadano , ma gli impianti li devono lasciare li visto che non sono i loro ;)
:up::up::up::up::up::up:

Ho deciso il titolo per domani,visto che non ci sarò.....una frase di Sir Francis Bacon......o Francesco Bacone,inerente ai soldi!!;)

te l'ho sempre detto e ora te lo dicono.

fiat non fa' auto e' la filiera e la filiera lavora per tutti.

sostieni quella filiera e mandali a fare in chiulo a fiat.

questo un governo deve fare ;)

fiat sfrutta l'italia ma non da' un quazzo , solo miseria e una sottomissione mentale allucinante

te l'ho sempre detto e ora te lo dicono.

fiat non fa' auto e' la filiera e la filiera lavora per tutti.

sostieni quella filiera e mandali a fare in chiulo a fiat.

questo un governo deve fare ;)

ma come fai a sostenere la filiera? in questa crisi l'unica cosa che si doveva fare era di incentivare latri settori...come le energie alternative ed i settori connessi all'ecologia!!!!!!!!!!!!!!!
invece, niente di niente...il nostro Giulietto pensa che deve passare la nottata..

:eek::eek::eek:

Vado,caro il mio pastore abruzzese,conoscitore di tutte le Maiale teramane,pescaresi,e aquilane e chietine!!!:D:D:D:D

:up::up::up:

sono chietino...della provincia

bau

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=r-95NfwOqDM]YouTube - Rituale di gruppo tra femmine di Pastore Abruzzese[/ame]

p.s.: non negare di essere stato sibillino con Dubai...;)

ma come fai a sostenere la filiera? in questa crisi l'unica cosa che si doveva fare era di incentivare latri settori...come le energie alternative ed i settori connessi all'ecologia!!!!!!!!!!!!!!!
invece, niente di niente...il nostro Giulietto pensa che deve passare la nottata..

:eek::eek::eek:
senti testina di quazzo.

1) l'auto elettrica ad arese e' pronta , con i soldi dello stato
2) manuli automotive(guarda chi e')
3)plastal (guarda chi e')
4 meccanica generali(guarda chi e')
5)OZ (guarda chi e')
6) mandelli (guarda chi e')

progetto comorol rail pagato dallo stato sotto forma di ricerca e venduto da fiat a bosch . dove a bari ha creato uno stabilimento di 1000 persone

insomma non capisci proprio un quazzo?:eek:

la lista della filiera e' lunghissima credimi e ora sono stanco per ricordarmi tutto.

ti ho messo il sito della mia bottega

e vedi basamenti motori audi, mascherine audi.
se ti dico chi li produce tu rimani basito ;)

fusse ca fusse che e' arrivato che fiat ci liberi ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto