Banche online Aiutatemi a scegliere!!!! (1 Viewer)

Ciao a tutti!!!!
Vorrei pareri dettagliati(nella speranza che mi rispondiate!) su quale banca mi consigliereste di optare per tradare?
Quale ha migliori condizioni , migliore piattaforma(quale in particolare?),
miglior servizio anche per trasferimento (bonifici ecc), tra
IWBANK
FINECO
DIRECTA
E tra queste quale piattaforma è migliore ?
O meglio mi indicate la piattaforma migliore per ognuna di queste 3 Banche?
Vi pregherei di indicarmi tutto quello che conoscete per esperienza personale su queste 3 banche elencandomi,cortesemente, i pro e i contro.
Grazie a tutti coloro che avranno la gentilezza e la pazienza di rispondermi.
Lala
 

ottodenari

Forumer attivo
Beh, ci sono già tanti thread aperti sull'argomento divisi per commissioni, piattaforme e pecche. Leggere, leggere...
Io posso dirti che IWBank funziona sia come banking che come trading, ed in più se vuoi parlare con un call center di arroganti, incompetenti (per esempio, giusto l'ultimissima che mi è capitata, non riescono neanche a sistemare un errato accredito di punti dell'IWClub...:() e menefreghisti... è la banca che fà per te!
Ciao.
 

Gladio81

non voglio convincerti...
Ciao a tutti!!!!
Vorrei pareri dettagliati(nella speranza che mi rispondiate!) su quale banca mi consigliereste di optare per tradare?
Quale ha migliori condizioni , migliore piattaforma(quale in particolare?),
miglior servizio anche per trasferimento (bonifici ecc), tra
IWBANK
FINECO
DIRECTA
E tra queste quale piattaforma è migliore ?
O meglio mi indicate la piattaforma migliore per ognuna di queste 3 Banche?
Vi pregherei di indicarmi tutto quello che conoscete per esperienza personale su queste 3 banche elencandomi,cortesemente, i pro e i contro.
Grazie a tutti coloro che avranno la gentilezza e la pazienza di rispondermi.
Lala

sopratutto dovresti dire su cosa operi tu....
 
intanto grazie

Ottodenari:mi spiace per il tuo spiacevole caso ma le pecche ci sonopurtroppo ovunque!!

Leggere...leggere,è proprio nel leggere che si creano piu' confusioni quindi preferisco scremare le varie cordiali risposte alla mia discussione...

Per quanto riguarda 'l'operatività intendo sia sui futures,azioni e forex!!!
No scalping .
Grazie
 

NewMoney

Forumer attivo
Ciao ELFO, un salutone..... ho letto il "mp" solo oggi e ho provato a risponderti ma hai "staccato la spina"...
 

13morris

Forumer attivo
Ciao a tutti!!!!
Vorrei pareri dettagliati(nella speranza che mi rispondiate!) su quale banca mi consigliereste di optare per tradare?
Quale ha migliori condizioni , migliore piattaforma(quale in particolare?),
miglior servizio anche per trasferimento (bonifici ecc), tra
IWBANK
FINECO
DIRECTA
E tra queste quale piattaforma è migliore ?
O meglio mi indicate la piattaforma migliore per ognuna di queste 3 Banche?
Vi pregherei di indicarmi tutto quello che conoscete per esperienza personale su queste 3 banche elencandomi,cortesemente, i pro e i contro.
Grazie a tutti coloro che avranno la gentilezza e la pazienza di rispondermi.
Lala

lo stesso messaggio nel fol o sbaglio. è come dire se è meglio una porsche una range o una rav4.

directa non ha il conto corrente, quindi non è una banca, quindi cosa ci fà lì in mezzo. come comissioni la migliore è directa, ma è limitata a livello di utilizzo. fineco ci faccio di tutto, ma lascia stare il forex e l'azionario americano perchè non va bene. stessa salsa con iwbank, del tutto simile a fineco.
come consiglio spassionato o fineco+directa o iwbank+directa e sei a posto. questo per quanto riguarda l'azionario.
 

Users who are viewing this thread

Alto