Aiutatemi: ho una voglio pazzeska di un bokkino fatto bene....

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
...ma non so kome kiederlo a mia moglie, ho paura della reazione ke al 99% mi manderebbe sikuramente a kagare. Cosa posso fare, in quale momento devo kiederlo, mi devo profumare, portare dolcetti o fiori e poi le diko ciucciamelo un pò :rolleyes: La kosa non mi quadra sapete, il piano mi sembra imperfetto nelle modalità :mumble:

...ma non so kome kiederlo a mia moglie, ho paura della reazione ke al 99% mi manderebbe sikuramente a kagare. Cosa posso fare, in quale momento devo kiederlo, mi devo profumare, portare dolcetti o fiori e poi le diko ciucciamelo un pò :rolleyes: La kosa non mi quadra sapete, il piano mi sembra imperfetto nelle modalità :mumble:

Una bella doccia prima di tutto e poi non chiederglielo dal niente, così, quando meno se lo aspetta.:no:
Non si fa, a noi donne in genere non piace, a meno che non abbiamo già la voglia a mille (ma in quel caso lo facciamo capire)
Se riesci a coinvolgerla e ad accenderla di passione, lo farà senza bisogno di tante parole:-o

Certe cose non si chiedono....:no::no::no:

Vengono da sole, i piani non servono, sono inesorabilmente destinati a fallire malamente.

ebbeh per una giusta causa si sprecano due righe:

allora:
se da un lato eviterei assolutamente di mettere la rischiasta nella causale di un bonifico,
dall'altra la proposta di Claire è la più corretta :up: ma ne concreto temo non risolva il problema, perlomeno in tempi ragionevoli

e sui tempi si deve approfondire l'analisi:
si potrebbe valutare una verifica statistica, sapendo :
1 quanti ne hai già ricevuti dalla consorte
2 con quale frequenza
3 distribuzione temporale ( ad es: prima del matrimonio, nel primo anno di matrimonio eccecc: cluster temporale suggeriti, trimestrali)

poi applichiamo un modello GARCH e vediamo la durata attesa : spero infatti non si tratti di una serie storica autoregrtessiva

pubblichi i dati, prego, e procederemo con l'ANAlisi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto