Aiutatemi: ho una voglio pazzeska di un bokkino fatto bene....

ebbeh per una giusta causa si sprecano due righe:

allora:
se da un lato eviterei assolutamente di mettere la rischiasta nella causale di un bonifico,
dall'altra la proposta di Claire è la più corretta :up: ma ne concreto temo non risolva il problema, perlomeno in tempi ragionevoli

e sui tempi si deve approfondire l'analisi:
si potrebbe valutare una verifica statistica, sapendo :
1 quanti ne hai già ricevuti dalla consorte
2 con quale frequenza
3 distribuzione temporale ( ad es: prima del matrimonio, nel primo anno di matrimonio eccecc: cluster temporale suggeriti, trimestrali)

poi applichiamo un modello GARCH e vediamo la durata attesa : spero infatti non si tratti di una serie storica autoregrtessiva

pubblichi i dati, prego, e procederemo con l'ANAlisi :)

:lol::lol::lol:

invece di kritikare, insegnaci a raggiungere il Nirvana kome hai fatto te

il Nirvana è per pochi eletti, ed io non son tra quelli...

comunque, la parola magica è: "consapevolezza"...

si comincia da lì per poi arrivare (forse) all'"illuminazione"...

son concetti che richiedono tempo e fatica, un inizio per novizi potrebbe essere guardare con attenzione, tu e tua moglie, il capolavoro cinematografico in locandina allegata...

e poi chiedervi, commentandolo: è quello rappresentato il "vero amore", oppure il nostro? :-o

Buona visione :up:

.

Allegati

• le-onde-del-destino.jpg
    le-onde-del-destino.jpg
    41,9 KB · Visite: 172
klassifikare il Ferny kome uomo medio mi sembra irrispettoso; rikordati, e potrebbe essere difficile da kredere, ma è uno uno scienziato del CNR con le palle davanti e dietro :-o

Appropò ma kome hai fatto Ferny a lavorare in quella selva del CNR per tutta la vita :mumble: solo per questo meriterebbe la topa gratis a vita dalle olgettine :cool:

E solitamente è accompagnato da signore che magari faranno anche bene i bokkini ma hanno anche fior fiore di cervellino..... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto