Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aiutone:
come faccio a invertire la sequenza dei dati scaricati da yahoo su excel?
E poi ci sarebbe da renderli anche leggibili...
grazie in anticipo
andrea
aiutone:
grazie in anticipo
andrea
aiutone:
grazie in anticipo
andrea
Io scarico i dati storici da yahoo, per immetterli nel mio software di calcolo, sono in formato csv. per prima cosa cambio il formato della data,perchè il mio sw la data 23-dec-2005 non l'accetta, 23/12/2005 oppure 12/23/05 si. per cui clicca formato------cella------ categoria data tipo, probabile che sia questo il problema perche a me i decimali li carica. Altrimenti devi fare dati----- testo in colonna.......e andare a vedere quale è il separatore decimale giusto, ma se elimini i decimali fai prima, se fai sapere che file è ci guardo e ti dico.
PS usi P2P? qualche software di file sharing? eMule?
Io uso office xp, vedendo 5445 ho pensato che sia il file del dax, l'ho scaricato è mi da solo 2 decimali perchè il mio foglio è impostato cosi', la + semplice è eliminare i decimali, ma prima devi eliminare completamente la prima riga (data, open,high,low........)poi clicca la colonna (A B C............) e clicca comando diminuisci decimali sulla barra strumenti.
Altra prova che puoi fare è cambiare formato, non csv: File-----salva con nome-----tipo ---cartella di lavoro microsoft excell