AIUTO MARGINAZIONE (1 Viewer)

Troll

Nuovo forumer
Un caloroso saluto a tutti, avrei bisogno di una spiegazione sugli inserimenti ordine in marginazione sia short che long.
Premesso che non sono un esperto, che solo a fine giornata posso dedicare un po di tempo e che il mio operatore è Fineco, volevo sapere perchè:

1) il sistema non mi permette di inserire ordini (accodare) a mercato chiuso da eseguire
nella giornata successiva
2) il sistema non mi permette di inserire ordini di ricopertura a mercato chiuso, ad es.
con limite di prezzo da eseguire nella giornata successiva.
3) con ordini in marginazione non posso inserire stop loss, perchè se lo faccio invece di
ricoprirmi la posizione ne apre una nuova

Detto questo come faccio a chiudere una posizione (ricoprire) fuori dall'orario di contrattazzione?
Grazie
 

max64

Nuovo forumer
Ciao opero pure con fineco e ho visto come duici tu che non è possibile fare certe operazioni.Ma tu fai con powerdesk2 ?Opero su piataforma normale e credo sia quello il limite che parli.
 

Troll

Nuovo forumer
Ciao Max, si opero su piattaforma normale in end of day e il problema è solo su ordini in marginazione e il bello è che non hanno neanche saputo spiegarmi il perchè di queste limitazioni, l'unica cosa che dicono è che non si può.
Secondo me è una cosa assurda non poter mettere uno stop loss o ricoprire la posizione ad esempio in apertura di mercato del giorno dopo solo perchè il mercato è chiuso, il sistema dovrebbe prendere l'ordine in carico ed eseguirlo al momento stabilito.
Io credo che abbiano ciccato qualche cosa nel programma, resta il fatto che operando appunto a fine giornata mi creano un sacco di problemi. Ti risulta che con Powerdesk2 non ci siano questi problemi?
 

Users who are viewing this thread

Alto