Aiuto!!!! OT

Un saluto a tutti! Innanzitutto chiedo scusa ai moderatori per sporcare questo 3d ma ho bisogno di una mano! A causa di alcuni errori fatti quest'estate mi ritrovo con una perdita pesante da recuperare; e piu' cerco di recuperare e piu' questa cifra aumenta! ormai mi sento sull'orlo di una crisi! Non so cosa fare se mollare del tutto e amen o tentare ancora! Ho bisogno di una mano vi prego! Sono disperato! Se volete contattatemi anche in mp! un grazie a tutti!

Ciao original, benvenuto intanto sul forum :)
Devi avere la pazienza di spiegare con maggiori dettagli la tua perdita e soprattutto come mai più cerchi di recuperare e più ti affossi.
Sii il poù possibile descrittivo e chiaro .. e onesto ;), che qui nessuno ti giudicherà, perchè non sei il primo che ha preso una mazzata sui mercati e non sarai nemmeno l'ultimo. :)

Grazie del benvenuto Argema! Il motivo e' "semplice", a giugno pensavo fosse iniziata una buona correzione e ho iniziato a mettermi short con gli etf (a leva doppia tra l'altro) e andando avanti piuttosto che chiudere la posizione la aumentavo finche' mi son reso conto che ero una testa di xxxxx a intestardirmi sul trend! A settembre ho venduto tutto e preso dalla disperazione non ho piu' fatto niente fino a inizio ottobre. venti giorni fa ho aperto il conto per tradare l'eurostoxx (posso operare solo in pausa pranzo, pausa cena e post cena) e ho iniziato la mia nuova "avventura". i primi giorni sono andati anche bene ma l'ultima settimana mi ha devastato e la giornata di oggi mi ha fatto il resto! non so piu' cosa fare non mi capisco piu'! non so dove sbattere la testa!

Grazie del benvenuto Argema! Il motivo e' "semplice", a giugno pensavo fosse iniziata una buona correzione e ho iniziato a mettermi short con gli etf (a leva doppia tra l'altro) e andando avanti piuttosto che chiudere la posizione la aumentavo finche' mi son reso conto che ero una testa di xxxxx a intestardirmi sul trend! A settembre ho venduto tutto e preso dalla disperazione non ho piu' fatto niente fino a inizio ottobre. venti giorni fa ho aperto il conto per tradare l'eurostoxx (posso operare solo in pausa pranzo, pausa cena e post cena) e ho iniziato la mia nuova "avventura". i primi giorni sono andati anche bene ma l'ultima settimana mi ha devastato e la giornata di oggi mi ha fatto il resto! non so piu' cosa fare non mi capisco piu'! non so dove sbattere la testa!
se posso darti un primo consiglio.......FERMATI UN ATTIMO

e come faccio?! Ormai non penso ad altro che a come recuperare! Mi spacco la schiena al lavoro per 8 euro all'ora e ho perso quasi un'anno di lavoro in borsa! piu' ci penso e piu' non mi rendo conto come sono arrivato a questi livelli!
ehi stacca per cortesia.

la fretta peggiora sempre. stacca te lo ripeto

non e' per nulla un mercato facile e in piu' non sei sereno.

prenditi del tempo e respira

e come faccio?! Ormai non penso ad altro che a come recuperare! Mi spacco la schiena al lavoro per 8 euro all'ora e ho perso quasi un'anno di lavoro in borsa! piu' ci penso e piu' non mi rendo conto come sono arrivato a questi livelli!
è proprio per questo che devi respirare un attimo....hai perso il controllo non sei sicuramente più lucido nelle scelte operative, sei solo acciecato dal recupero ad ogni costo!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto