AIUTO PER EXCEL

lothar

Forumer storico
considerata la mia innata idiosincresia per tutte le diavolerie moderne, ivi compresi i pc....mi trovo difronte ad un problema, per me, irrisolvibile!!!

tutto ad un tratto e senza alcuna apparente motivazione, il mio foglio di lavoro excel non mi scrvi più correttamente le date facendomi sballare cosi tutti i conteggi collegati........

cosa può essere successo? sono fermo da ieri e non riesco ad aggiornare le mie posizioni, qualche anima pia potrebbe venirmi incontro?

le ho provate tutte ma ottengo sempre il risultato che appena inserisco una data, le celle collegate mi danno VALORE invece che i consueti numeri!

grazie anticipate

te la do io una mano.

agli amici non si rifiuta niente :)

06a.gif

arseniolupin ha scritto:
te la do io una mano.

agli amici non si rifiuta niente :)

06a.gif
:evil: :evil: :evil: :( :lol: :lol: :lol: :-D :-D :-D

allora si propriu strunz!!!!!!

ridere cosi delle mie disavventure EXCELLIANE|!!!!!!

azzo ci sto a rimbambinire da ieri e non trovo la soluzione!!!!

basta!!!!! torno al pallottoliere!!!! :-D

lot-imbranatus

lothar ha scritto:
tutto ad un tratto e senza alcuna apparente motivazione, il mio foglio di lavoro excel non mi scrvi più correttamente le date facendomi sballare cosi tutti i conteggi collegati........

Ciao Lot,
detto così non è che ci siano molte tracce...le prime due cose che mi vengoni in mente sono che hai inavvertitamente cambiato la formattazione delle celle, oppure altrettanto inavvertitamente quella delle impostazioni internazionali (pannello controllo)
Altra cosa, potresti aver rimosso il collegamento, magari rinominando un file che veniva richiamato.
Mi spiace...ma per il momento non mi viene in mente altro.

Un saluto a tutti. ;)

Ghibli ha scritto:
lothar ha scritto:

Ciao Lot,
detto così non è che ci siano molte tracce...le prime due cose che mi vengoni in mente sono che hai inavvertitamente cambiato la formattazione delle celle, oppure altrettanto inavvertitamente quella delle impostazioni internazionali (pannello controllo)
Altra cosa, potresti aver rimosso il collegamento, magari rinominando un file che veniva richiamato.
Mi spiace...ma per il momento non mi viene in mente altro.

Un saluto a tutti. ;)

ciao ghibli

ho modificato l'impostazione dal pannello di controllo (da 12/21/2004 a 21/12/2004) e sembra funzionare, anche se non capisco che sia successo, visto che io non lo avevo mai modificato.

grazie comunque

augurissimi

lot

Users who are viewing this thread

Back
Alto