Aiuto!Problema CPU 100%

Salve ragazzi..
Da circa qualche settimana è nato questo problema molto fastidioso che non mi permette di utilizzare il mio PC in modo rapido.
Stranamente appena navigo su google chrome o mi collego in un gioco online, l'utilizzo CPU sale sui 90-100% con degli sbalzi sul 40% circa.
Ho fatto delle scansioni, ho formattato ma ancora nulla.
Come sistema uso Windows 7 Ultimate x32 bit, intel pentium dual CPU processor T2310 1.46 GHz, 2 GB di ram.
Grazie in anticipo, spero di risolvere al più presto :(

e nei momenti in cui il pc si "impalla" hai visto da task manager il processo che occupa tutta la cpu/ram ?

comunque se hai formattato ed il problema si ripresenta potrebbe essere anche una questione hardware

prova un browser meno avido di risorse...tipo Opera

usi un anti-malware? tipo malwarebytes

p.s.
altri tool per capire che sta succedendo sono

autoruns e process explorer della sysinternals

Ultima modifica:
Salve ragazzi..
Da circa qualche settimana è nato questo problema molto fastidioso che non mi permette di utilizzare il mio PC in modo rapido.
Stranamente appena navigo su google chrome o mi collego in un gioco online, l'utilizzo CPU sale sui 90-100% con degli sbalzi sul 40% circa.
Ho fatto delle scansioni, ho formattato ma ancora nulla.
Come sistema uso Windows 7 Ultimate x32 bit, intel pentium dual CPU processor T2310 1.46 GHz, 2 GB di ram.
Grazie in anticipo, spero di risolvere al più presto :(
quello che sembra strano di questo pc e' che monta hardware di 4-5 anni fa con w 7 ultimate...ma e' originale?

Users who are viewing this thread

Back
Alto