Aiuto trading

Scusate vi prego ho aperto un conto saxo trader o almeno così mi hanno detto , ho mandato la documentazione per via raccomandata ma il problema è broprio questo, cioè come faccio ad avere le garanzie che sia effettivamente aperto una ricevuta... un timbroo....non so... scusate l'ignoranza ma la mia domanda è quando manderò il bonifico , c'è il rischio che la saxobank mi dica: chi ti conosce????
grazie in anticipo per le risposte spero sia stato chiaro

non conosco la banca, ma penso sia come tutte quello on line, se hai mandato la documentazione, ti spediranno a casa i codici di accesso.

Non capita tutti i giorni di rispondere a uno che si chiama Gesù,ma quello che dice Albatros è esatto.
Un consiglio per quel che può valere

Credo che tu voglia operare con il Forex e Saxo non mi sembra abbia una piattaforma ideale per farlo almeno da quel che mi ricordo della loro demo di alcuni anni fa.

La piattaforma migliore è la Metatrader.

Esperienze a livello di demo quindi vedi te.

Grazie delle risposte, siete molto gentili.
La SaxoBank invece mi chiede prima di riempire il conto e poi di farmi scaricare l'aggiornamento dela piattaforma reale , vi chiedo scusate l'ignoranza se è una cosa normale e quali garanzie ho io dopo avergli mandato il bonifico di non perdere questi soldi nelle mani di ipotetici truffatori??Grazie
Ciao , sono davvero contento di questo forum finalmente posso parlare con qualcuno

scusa..

come fa a dirti di riempire il conto...

se non hai il numero del conto, le pasw, ecc...?????????

Infatti Albatros, mi ha dato prima le cordinate della destinazione bonifico poi mi dice che mi darà una psw usr etc etc.. non capisco...non so veramente che fare perchè la piattaforma demo è bellisima...aiutatemi a capire!! :specchio:

yheoshua ha scritto:
Infatti Albatros, mi ha dato prima le cordinate della destinazione bonifico poi mi dice che mi darà una psw usr etc etc.. non capisco...non so veramente che fare perchè la piattaforma demo è bellisima...aiutatemi a capire!! :specchio:

Oh Gesù! a capire cosa?

mi sembri alle prime armi vai sul loro sito hanno una chat online

Guarda che il forex non è per novellini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto