AIUTO: un mio amico è stato reclutato nella S.S.I.

andrea65trader

Forumer attivo
Buonasera a tutti,

un mio conoscente è stato preso dalla Star Sistem International, famoso multilevel che vende polizze vita.

Ora, a parte il fatto che mi ha contattato per offrirmi questa unica, meravigliosa, irripetibile occasione di poter fare soldi a palate con uno sforzo minimo (!!!), a me dispiace in quanto questo è sposato con figli.

Per cortesia, SERIAMENTE, qualcuno ha qualche ARTICOLO DI GIORNALE, qualche scritto, qualche denuncia, QUALSIASI COSA... che pali della S.S.I. e dica il vero ??? Perchè se gli dico che fa male chiaramente non mi ascolta, ma se magari motivo la mia opinione con degli scritti...
beh, magari mi ascolta

La mia preoccupazione è che non faccia dei danni a quelli che gli stanno intorno, nè proponendo loro polizze vita scandalosamente di basso livello nè tantomeno reclutando qualcuno.

Attendo fiducioso qualche aiuto...

Andrea

C'è anche un altro aspetto: gli avranno detto che il resto del mondo, rinchiuso nel tran-tran quotidiano, non è in grado di capire il metodo di lavoro, che molti sono invidiosi, che la loro organizzazione crea fastidio alle alte sfere del mercato, e che quindi ci sono tante cattive dicerie su di loro.

Quindi è più difficile cercare di farlo ragionare.

Voltaire ha scritto:
C'è anche un altro aspetto: gli avranno detto che il resto del mondo, rinchiuso nel tran-tran quotidiano, non è in grado di capire il metodo di lavoro, che molti sono invidiosi, che la loro organizzazione crea fastidio alle alte sfere del mercato, e che quindi ci sono tante cattive dicerie su di loro.

Quindi è più difficile cercare di farlo ragionare.

...queste organizzazioni con dietro gente senza scrupoli adottano le stesse tecniche di lavaggio del cervello praticate dalle sempre più numerose sette religiose.... 8) OKKIO!!!!

Lui mi ha proposto di entrare a fare parte di questa magnifica società: ha potuto toccare con mano i mirabolanti guadagni... (in realtà non suoi ma di qualche capo, visto che è lì da un mese).
Io chiaramente sto cercando un modo per DISSUADERLO, ma mi servirebbe qualche cosa da fargli vedere... qualche articolo od altro...

Sta già piazzando le polizze ai parenti ed agli amici.
4% MINIMO GARANTITO
COPERTURA ASSICURATIVA invalidità e morte compresa
e tante altre str...zate.

PER FAVORE qualcuno ha qualche articolo di giornale, notizia, riferimenti vari... affinchè io possa andare da lui documentando il perchè sta facendo una ca..zzata?

Grazie a tutti in anticipo.

Andrea

l'anno scorso per farmi vedere la solidità aziendale un "capo" mi aveva fatto vedere pure i grafici del titolo bayer fino a metà 2000 :-D

Voltaire ha scritto:
rapisarda ha scritto:
l'anno scorso per farmi vedere la solidità aziendale un "capo" mi aveva fatto vedere pure i grafici del titolo bayer fino a metà 2000 :-D

Distrazione...

tranquillo l'ho segnalata la piccola distrazione con il relativo piccolo crollo in borsa... cmq lui ha subito aggiustato il tiro dicendomi che voleva solo farmi sapere che era presente sul listino...

molto interessante il link segnalato in precedenza è proprio come è successo a me:
http://www.girodivite.it/giro/2003/100/multilevel.htm

Users who are viewing this thread

Back
Alto