ciao a tutti amici ho bisogno di un aiuto da parte di chi ne capisce di truffe ora vi spiego tutto inizio con il dire che sono un coglione perche un po di tempo fa ricevo un e mail per un offerta di lavoro molto interssante ovvero una pesona mi contatta tramite e mail dicemdomi che vorrebbe offrirmi un lavoro molto inbteressante e ben pagato il lavoro consiste nel ricevere dei pagamenti tramite assegni dai loro clienti internazionali cambiare gli assegni ed inviale la somma tramite western union ad un indirizzo inglese da dire che il 10%dlla somma da inviare serebbe la mia retribuzione.cosa e successo vado in banca a cambiare gli assegni in tutto 5 dal valore di 500 euro l'uno ma il cassiere dopo alcune verifica mi dice che sono falsi cosi chiama il direttore che a su volta chiama la polizia insomma nell arco di 15 minuti mi ritrovo in questura indagato per non so cosa reciclaggio ecc ora non so come comportarmi io sono stato davvero un coglione credere a questa cosa la necessita di lavoro mi ha fatto diventare cieco e stupido vi prego se qualcuno sa darmi qualche consiglio glie ne sarei davvero grato anche se ualcuno e gia capitato in questa situazione e sa dirmi come ne e venuto fuori aiutoooooo NON SONO UN DELINQUENTE