Aiuto (1 Viewer)

Salve a tutti sono nuovo del forum mi presento sono Aldo un giovane ragazzo di 21 anni studio marketing e comunicazione volevo sapere alcune cose se posso vi pomgo alcune domande..che in parte so già perchè ho letto tanto ma voglio alcuni chiarimenti.

Come investire in borsa..?
In quali borse si può investire..??

So che sono nuovo e nessuno mi risponderà ma vi garantisco che apprendo in fretta e poi studio i mercati per motivi universitari
 

FeRR@

Forumer storico
Devi aprire un conto trading o meglio un conto presso un broker. Fare bonifico ed hai accesso ai mercati. Quali dipende appunto dal broker. Quelli italiani offrono molto poco rispetto a quelli stranieri (americani soprattuto); la scelta di un broker piuttosto che un altro dipenderà dalle tue esigenze di investimento.
 

Carlo

Forumer attivo
ti hanno mai detto che il 95% degli investitori di borsa perdono e solo un 5% guadagna?

ovviamente noi facciamo parte tutti di quel 5% .... :D:D:D

troppo ottimista??:up:

bye, :)
 

aldebaran

Banned
Salve a tutti sono nuovo del forum mi presento sono Aldo un giovane ragazzo di 21 anni studio marketing e comunicazione volevo sapere alcune cose se posso vi pomgo alcune domande..che in parte so già perchè ho letto tanto ma voglio alcuni chiarimenti.

Come investire in borsa..?
In quali borse si può investire..??

So che sono nuovo e nessuno mi risponderà ma vi garantisco che apprendo in fretta e poi studio i mercati per motivi universitari


devi aprire 1 conto on line...
e x investire in borsa... puoi scegliere tu in che borsa o farti consigliare da gente ESPERTA!
 

GERVASI

Forumer storico
Salve a tutti sono nuovo del forum mi presento sono Aldo un giovane ragazzo di 21 anni studio marketing e comunicazione volevo sapere alcune cose se posso vi pomgo alcune domande..che in parte so già perchè ho letto tanto ma voglio alcuni chiarimenti.

Come investire in borsa..?
In quali borse si può investire..??

So che sono nuovo e nessuno mi risponderà ma vi garantisco che apprendo in fretta e poi studio i mercati per motivi universitari

Lette le domande penso avrai molto da apprendere, da qualsiasi lettura tu faccia.
 

Users who are viewing this thread

Alto