Aliens Hola! 19 Novembre 2015 #1 Espressione algebrica che dovrebbe risultare 0 Secondo me manca qualche coppia di parentesi almeno spero perché mi prende male non riuscirci
Espressione algebrica che dovrebbe risultare 0 Secondo me manca qualche coppia di parentesi almeno spero perché mi prende male non riuscirci
Aliens Hola! 19 Novembre 2015 #3 Ho capito dove avevo sbagliato risolto. Caspita! Sono proprio arrugginita
ConteRosso mod sanguinario 20 Novembre 2015 #5 ai miei tempi ero un asso in math , ora mi fa troppa fatiga
Aliens Hola! 23 Novembre 2015 #6 ConteRosso ha scritto: ai miei tempi ero un asso in math , ora mi fa troppa fatiga Clicca per allargare... J.SPARWASSER ha scritto: che invidia Clicca per allargare... Un disastro ragazzi Meno male che poi il figlio di Dany ci ha soccorso Oggi mia figlia ha fatto la verifica, pare che sia andata male Per cui da ora in poi tocca mettersi la sera a studiare matematica
ConteRosso ha scritto: ai miei tempi ero un asso in math , ora mi fa troppa fatiga Clicca per allargare... J.SPARWASSER ha scritto: che invidia Clicca per allargare... Un disastro ragazzi Meno male che poi il figlio di Dany ci ha soccorso Oggi mia figlia ha fatto la verifica, pare che sia andata male Per cui da ora in poi tocca mettersi la sera a studiare matematica