stradivari Sono ufficialmente anziano 7 Aprile 2021 #2 nera luce ha scritto: 7 aprile... Clicca per allargare... Urca!!!! Nord est???? A che altitudine???
nera luce Ho il sole dentro 7 Aprile 2021 #3 stradivari ha scritto: Urca!!!! Nord est???? A che altitudine??? Clicca per allargare... Pianura padana
stradivari ha scritto: Urca!!!! Nord est???? A che altitudine??? Clicca per allargare... Pianura padana
stradivari Sono ufficialmente anziano 7 Aprile 2021 #4 nera luce ha scritto: Pianura padana Clicca per allargare... Aspita. A Torino, freddino ma un sole stuoendo
nera luce ha scritto: Pianura padana Clicca per allargare... Aspita. A Torino, freddino ma un sole stuoendo
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 7 Aprile 2021 #6 nera luce ha scritto: 7 aprile... Clicca per allargare... A casa mia molti anni fa in aprile ne sono caduti 20 cm
nera luce ha scritto: 7 aprile... Clicca per allargare... A casa mia molti anni fa in aprile ne sono caduti 20 cm
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #7 a323109 ha scritto: A casa mia molti anni fa in aprile ne sono caduti 20 cm Clicca per allargare... Sei uscito con la slittina?
a323109 ha scritto: A casa mia molti anni fa in aprile ne sono caduti 20 cm Clicca per allargare... Sei uscito con la slittina?
nera luce Ho il sole dentro 7 Aprile 2021 #8 Giusto per aggiornarvi, ora c'è il sole... Vado a fare il pupazzo di neve
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #9 nera luce ha scritto: Giusto per aggiornarvi, ora c'è il sole... Vado a fare il pupazzo di neve Clicca per allargare... Ricordati la carota
nera luce ha scritto: Giusto per aggiornarvi, ora c'è il sole... Vado a fare il pupazzo di neve Clicca per allargare... Ricordati la carota
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 7 Aprile 2021 #10 bluck ha scritto: Sei uscito con la slittina? Clicca per allargare... No, avevo messo le catene all'Alfasud
bluck ha scritto: Sei uscito con la slittina? Clicca per allargare... No, avevo messo le catene all'Alfasud