AL GIORNO D'OGGI SI SA IL PREZZO Di TUTTO,MA IL VALORE DI NIENTE....

a livello di accumulo..questi ogni 3 punti che scendono nella giornata..comprano..

non possiamo pensare ad un mercato di fessi..

"sbraca-crolla-va giu' di brutto"..non esistono..quei soldi sono in leva per anche tre volte i mezzi propri..cosa che negli ultimi 10 anni non e' MAI successa

a questo punto, se non vendono i fondi..aspetteranno gli utili..
miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ..............cercano di far attizzà coi buoni dividendi.....e loro distribuiscono......

40 santi giorni di salita..e' successo 10 volte dal 1993..ma mica avevano sti tassi allora..comunque, nell'attesa di un pull-back del 1% ( sperato dai piu')..si veda dopo cosa hanno fatto..tenendo presente che aprile e' un mese che storicamente dal 2000 si sale tra il 2,5 ed il 3,5%..per chi opera con i covered..e magari ha strikes assurdi..tipo 1000 punti sotto

Allegati

• Capture_4.gif
    Capture_4.gif
    39,9 KB · Visite: 68
...se penso che ieri il gas era a 0.66 e non ho venduto,mi cadono i cOLLYoni....:sad::sad:

io ieri ne ho venduto metà ... a 6490 se nn ricordo male , il problema è che oggi l'ho ricomprato a 5960 .... che dopo la fiammata di ieri ritracciasse ci sta anche ... il problema è se sta o meno impostando un'inversione oppure no ... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto