AL GIORNO D'OGGI SI SA IL PREZZO Di TUTTO,MA IL VALORE DI NIENTE....

si lo penso anch'io da come scrive m'incanta:eek:

c'e' capisssi na volta qualcosa :rolleyes::wall:

e' una persona di spessore..che sa tutto..tutto di economia..fa paura..

quello che scrive sara' il 10%..

ma se gli scrivete..con tono dimesso..coda tra le gambe..con pazienza..qualcosa dice..

robbe' e' sempre donna quazzzarola :D:rolleyes::wall:

ogni donna ha un punto debole :D

si, le bambine di 20 anni..forse.

ma se una persona ha la sua vita ben programmata..felice e tranquilla..mica si spara l'avventura con il primo pirla che passa..cosi'..per stravolgersi l'esistenza...

te l'ho scritto prima che l'arte piu' antica del mondo e' il troiame..ci sara' un perche'

e' una persona di spessore..che sa tutto..tutto di economia..fa paura..

quello che scrive sara' il 10%..

ma se gli scrivete..con tono dimesso..coda tra le gambe..con pazienza..qualcosa dice..
bhe direi che se vuoi conquistarla sicuramente non hai che daq invitarla in questo 3d :D

ma se una persona ha la sua vita ben programmata..felice e tranquilla..mica si spara l'avventura con il primo pirla che passa..cosi'..per stravolgersi l'esistenza...

te l'ho scritto prima che l'arte piu' antica del mondo e' il troiame..ci sara' un perche'
che discorsi fai scusa?

perche' io non son tranquillo tu non sei tranquillo?:)

e' la gnocca che non e' tranquilla robbe':D

questa la so :V:V perche' il mondo è pieno di pirla :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto