mazzola Nuovo forumer 6 Maggio 2008 #1 noi dell'Inter abbiamo sempre avuto molta più classe, più eleganza nel palleggio e più gioco di squadra
noi dell'Inter abbiamo sempre avuto molta più classe, più eleganza nel palleggio e più gioco di squadra
rivera Forumer storico 6 Maggio 2008 #4 non vorrei essere nei vostri panni quando domenica maccarone aprirà le danze. ihihihih
fo64 Forumer storico 7 Maggio 2008 #6 rivera ha scritto: non vorrei essere nei vostri panni quando domenica maccarone aprirà le danze. ihihihih Clicca per allargare... li vedo molto isterici... a cominciare da Fernet Moratti e Mancio la Pazza
rivera ha scritto: non vorrei essere nei vostri panni quando domenica maccarone aprirà le danze. ihihihih Clicca per allargare... li vedo molto isterici... a cominciare da Fernet Moratti e Mancio la Pazza
rivera Forumer storico 7 Maggio 2008 #7 per fortuna sono usciti dalla coppa, così si possono concentrare sul campionato. ihihihi fo, già partite le scampagnate nel piacentino?
per fortuna sono usciti dalla coppa, così si possono concentrare sul campionato. ihihihi fo, già partite le scampagnate nel piacentino?
fo64 Forumer storico 7 Maggio 2008 #8 rivera ha scritto: per fortuna sono usciti dalla coppa, così si possono concentrare sul campionato. ihihihi fo, già partite le scampagnate nel piacentino? Clicca per allargare... Purtroppo per ora no, ho avuto qualche problema e la mia povera yamaha è triste e solitaria nel box ... mi rifarò presto
rivera ha scritto: per fortuna sono usciti dalla coppa, così si possono concentrare sul campionato. ihihihi fo, già partite le scampagnate nel piacentino? Clicca per allargare... Purtroppo per ora no, ho avuto qualche problema e la mia povera yamaha è triste e solitaria nel box ... mi rifarò presto
rivera Forumer storico 7 Maggio 2008 #9 fo64 ha scritto: Purtroppo per ora no, ho avuto qualche problema e la mia povera yamaha è triste e solitaria nel box ... mi rifarò presto Clicca per allargare... quando decidi mandami un mp che magari ci troviamo a bere un bicchiere.
fo64 ha scritto: Purtroppo per ora no, ho avuto qualche problema e la mia povera yamaha è triste e solitaria nel box ... mi rifarò presto Clicca per allargare... quando decidi mandami un mp che magari ci troviamo a bere un bicchiere.
fo64 Forumer storico 7 Maggio 2008 #10 rivera ha scritto: quando decidi mandami un mp che magari ci troviamo a bere un bicchiere. Clicca per allargare... Mi sembra cosa buona e giusta
rivera ha scritto: quando decidi mandami un mp che magari ci troviamo a bere un bicchiere. Clicca per allargare... Mi sembra cosa buona e giusta