al supermercato in attesa al banco della carne

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
una signora sulla 60ina vicino a me dice al marito " vammi a prendere lo sgrassatore x i piatti non xderti ma vai piano che intanto qui ciò da fare "
dopo un pò si rivolge a me dicendo " sti uomini ehhhhhh tutti uguali, ormai quando son vekki e li hai sulla groppa li devi sopportare come sono" :specchio: ed io " ehhhh già :rolleyes: " con aria titubante,....poi dice " sà quasi 40 anni di matrimonio ormai siamo come fratello e sorella non c'è + sentimento " :eek: ed io " ahhhhhh l' importante è volersi bene cmq " :love: lei si gira verso un altra donna che intanto aveva costretto ad inserirsi nella conversazione e le dice piano " ma sà mi manka molto il sesso fatto come si deve, ormai è già tanto una volta all' anno se non gli fa male la prostata, ma io sono sempre uguale la menopausa non ha avuto effetto " :cool: girando la testa un pò da me e un pò da quella signora che ormai era diventa paonazza, persino un uomo davanti - eravamo in una specie di ressa come succede ai banchi della carne- si gira e guardandoci x un secondo con sdegno, " che figura mi dico tra me " :help: ...dopo un attimo ricomincia e si mette a dire all signora coattata nella conversazione " sà, io quando vengo al supermercato e vedo sti bei ragazzi, e si gira verso di me - come non potrebbe essere :-o -, ....guardi potrei essere la loro madre ma ....insomma signora ci siamo capite " :eek: :eek: la signora coattata era sbigottita sussurrava solamente in risposta e con frenesia guardava il biglietto del numero e del display ....la situazione era imbarazzante, forse ero diventato x un istante l' oggetto lussurioso di una sessantenne arrapata oh pardon lei sottolineava " QUASI SESSANTENNE " , meno male che il cornuto in pectore..... scusate il marito arrivò e lei d' inkanto plakò il suo volo pindarico

il mondo è bello xchè è vario :ops:

questi nun sò voli pindarici.....
sò voli ...icarici... :futuro:
e la cera s'è squajata.... :sorpresa:
leva la mano da 'n'do ce l'hai e leggiti "i ragazzi della via palllllllll......" ch'è più adatto a te.
:pollicione:

zappolaterra6 ha scritto:
questi nun sò voli pindarici.....
sò voli ...icarici... :futuro:
e la cera s'è squajata.... :sorpresa:
leva la mano da 'n'do ce l'hai e leggiti "i ragazzi della via palllllllll......" ch'è più adatto a te.
:pollicione:

sempre pallllllllll , sei monotematiko nelle argomentazioni la tua sessualità prende il sempre il sopravvento :rolleyes:

eppoi libero di non crederci x me fa lo stesso era solo un quadretto simpatiko come tanti se ne vedono in giro quando incontri gente un pò sopra alle righe che forse ha voglia di parlare solamente risultando vagamente volgare ... certo da te stanno alla larga x :sorpresa:

ciao lord :rolleyes:

Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
la foto l' hai ricevuta mi pare :-? :rolleyes:

ah, quindi saresti veramente costui:

115861671700020024.gif

vabè :rolleyes:

mica male mi ricorda la barzelletta del panettiere:
un uomo anziano viene a sapere che il pane è un ottimo afrodisiaco. si reca dal panettiere e chiede 3 kg di pane. al che la commessa gli dice "quanto pane che compra oggi, ma così le diventa duro!". E il nonno: "allora me ne dia 5 chili!!" ...
lol2.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto