Giovakkino Lamòttazzo
Forumer attivo
una signora sulla 60ina vicino a me dice al marito " vammi a prendere lo sgrassatore x i piatti non xderti ma vai piano che intanto qui ciò da fare "
dopo un pò si rivolge a me dicendo " sti uomini ehhhhhh tutti uguali, ormai quando son vekki e li hai sulla groppa li devi sopportare come sono"
ed io " ehhhh già
" con aria titubante,....poi dice " sà quasi 40 anni di matrimonio ormai siamo come fratello e sorella non c'è + sentimento "
ed io " ahhhhhh l' importante è volersi bene cmq "
lei si gira verso un altra donna che intanto aveva costretto ad inserirsi nella conversazione e le dice piano " ma sà mi manka molto il sesso fatto come si deve, ormai è già tanto una volta all' anno se non gli fa male la prostata, ma io sono sempre uguale la menopausa non ha avuto effetto "
girando la testa un pò da me e un pò da quella signora che ormai era diventa paonazza, persino un uomo davanti - eravamo in una specie di ressa come succede ai banchi della carne- si gira e guardandoci x un secondo con sdegno, " che figura mi dico tra me "
...dopo un attimo ricomincia e si mette a dire all signora coattata nella conversazione " sà, io quando vengo al supermercato e vedo sti bei ragazzi, e si gira verso di me - come non potrebbe essere
-, ....guardi potrei essere la loro madre ma ....insomma signora ci siamo capite "
la signora coattata era sbigottita sussurrava solamente in risposta e con frenesia guardava il biglietto del numero e del display ....la situazione era imbarazzante, forse ero diventato x un istante l' oggetto lussurioso di una sessantenne arrapata oh pardon lei sottolineava " QUASI SESSANTENNE " , meno male che il cornuto in pectore..... scusate il marito arrivò e lei d' inkanto plakò il suo volo pindarico
il mondo è bello xchè è vario
dopo un pò si rivolge a me dicendo " sti uomini ehhhhhh tutti uguali, ormai quando son vekki e li hai sulla groppa li devi sopportare come sono"

il mondo è bello xchè è vario