Indici Italia Alcune domande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio a tutti.
Avrei alcuni quesiti da rivolgere a chiunque vorrà rispondere.
Scusate se apro threa apposito ma purtroppo ho davvero poco tempo da dedicare al forum.
Lo sò che pretendo forse troppo, ma vorrei fare il punto della situazione grazie al vostro aiuto.
Alla luce di oggi, come la vedete domani?
Domanda forse idiota:(
Sono esposto troppo long e questa di oggi non ci voleva.
Ho un po' di paura ma mi pare, osservando il grafico che non sia poi davvero malissimo.
Voi che opinioni avete???
Maledetto quel giorno che ascoltai i guru del long!:(

In che senso???:-?
Uno chiede una opinione, mi sembra chiaro.
Sai, prima saliva tutto e tutto e io mi sono messo long.
Non l'avessi mai mai dico mai fatto:wall::wall:
Sono pentito e voglio fare un reverse.
Mi chiedevo se questa notizia dell'asia non fosse l'ossasione giusta:-?
Che ne dite?

In che senso???:-?
Uno chiede una opinione, mi sembra chiaro.
Sai, prima saliva tutto e tutto e io mi sono messo long.
Non l'avessi mai mai dico mai fatto:wall::wall:
Sono pentito e voglio fare un reverse.
Mi chiedevo se questa notizia dell'asia non fosse l'ossasione giusta:-?
Che ne dite?
se sei pentito e vuoi fare un reverse, chi siamo noi per impedirtelo?

se sei pentito e vuoi fare un reverse, chi siamo noi per impedirtelo?

No, io volevo una opinione.
Ancora non sò se pentirmi.
Sono ingenuo e inesperto. Diciamo che per lo più investo ma visti i risultati scarsissimi vorrei convettirmi al trading allettato dai grossissimi risultati ottenibili con un buon metodo!
Eccomi dunque a chiedere lumi a voi che del trading su questo forum siete imbattibili, i migliori oserei dire!:up:

Un'altra domanda che mi ha sempre assilato è la seguente: i grafici ci dicon sempre tutto????:-?

ciao:)difficile risponderti; sei entrato long per qualche motivo (mi pare hai seguito qualcuno) questo qualcuno aveva detto dove la posizione long era invalidata? se non l'ha fatto devi capire tu quale rischio puoi permetterti, dire se domani si va long o short non si può in assoluto, puoi trovare il trader intraday che ti dice short e quello multiday che ti dice long da domani, non c'è una tempistica uguale per tutti; poi io potrei dirti che scendiamo ancora ma qualcun altro penserebbe il contrario. Consiglio: studia analisi tecnica e decidi da te o affidati a qualcuno che la conosce bene, altrimenti sarai sempre in balia di qualcuno e perderai soldi...i grafici servono a livello probabilistico, dicono tutto? no, dicono diverse cose, poi bisogna sempre vedere se dicono la verità, perchè a volte raccontano bugie...e bisogna saperle capire in tempo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto