Indici Italia Alcune domande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao:)difficile risponderti; sei entrato long per qualche motivo (mi pare hai seguito qualcuno) questo qualcuno aveva detto dove la posizione long era invalidata? se non l'ha fatto devi capire tu quale rischio puoi permetterti, dire se domani si va long o short non si può in assoluto, puoi trovare il trader intraday che ti dice short e quello multiday che ti dice long da domani, non c'è una tempistica uguale per tutti; poi io potrei dirti che scendiamo ancora ma qualcun altro penserebbe il contrario. Consiglio: studia analisi tecnica e decidi da te o affidati a qualcuno che la conosce bene, altrimenti sarai sempre in balia di qualcuno e perderai soldi...i grafici servono a livello probabilistico, dicono tutto? no, dicono diverse cose, poi bisogna sempre vedere se dicono la verità, perchè a volte raccontano bugie...e bisogna saperle capire in tempo...

Grazie enauro della gentile e completa e certamente sensata risposta.
Hai ragione su tutta la linea.
Bene, entro più nel merito dunque: domani , diciamo di brevissimo, è auspicabile uno shortone?:-?

Buon pomeriggio a tutti.
Avrei alcuni quesiti da rivolgere a chiunque vorrà rispondere.
Scusate se apro threa apposito ma purtroppo ho davvero poco tempo da dedicare al forum.
Lo sò che pretendo forse troppo, ma vorrei fare il punto della situazione grazie al vostro aiuto.
Alla luce di oggi, come la vedete domani?
Domanda forse idiota:(
Sono esposto troppo long e questa di oggi non ci voleva.
Ho un po' di paura ma mi pare, osservando il grafico che non sia poi davvero malissimo.
Voi che opinioni avete???
Maledetto quel giorno che ascoltai i guru del long!:(

il consiglio migliore che posso darti e' che da adesso in poi non devi ascoltare i consigli di nessuno...tranne questo:D

si trada per convinzione propria...si trada con in mente gia' il punto di stop

si trada con un metodo collaudato......

il consiglio migliore che posso darti e' che da adesso in poi non devi ascoltare i consigli di nessuno...tranne questo:D

si trada per convinzione propria...si trada con in mente gia' il punto di stop

si trada con un metodo collaudato......

Hai ragione orson, grazie del tuo parere, mille grazie.
Ma poichè un metodo non ce l'ho e purtroppo mi trovo long da due giorni, allora chiedevo un consiglio di breve a chi un metodo ce l'ha!:help:

Mi hanno detto che a vivere di trading uno su mille ce la può fare ed ecco dunque che alla luce di questa affermazione mi sono preso di coraggio.
Uno su mille è molto calcolando che al mondo siamo 600000000, io credo di poterci rientrare se mi impegno.
Però, essendo all'inizio della carriera, chiedevo a voi altri:help:

Grazie enauro della gentile e completa e certamente sensata risposta.
Hai ragione su tutta la linea.
Bene, entro più nel merito dunque: domani , diciamo di brevissimo, è auspicabile uno shortone?:-?
ti dico la mia, penso apertura negativa poi rimbalzo nel corso della giornata, però, ricordati è solo la mia opinione, altri potrebbero dirti esattamente il contrario

Mi hanno detto che a vivere di trading uno su mille ce la può fare ed ecco dunque che alla luce di questa affermazione mi sono preso di coraggio.
Uno su mille è molto calcolando che al mondo siamo 600000000, io credo di poterci rientrare se mi impegno.
Però, essendo all'inizio della carriera, chiedevo a voi altri:help:

azz....adesso ho capito perche' non sai tradare!...sei un extraterrestre:eek:

sulla terra siamo cinquemiliardiquattrocentomilioni in piu':D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto