AleAle ci terrei ad un tuo autorevole giudizio personale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRAK

Banned
ALEALE
Eri un pilastro una volta su questo forum di borsa.
Era un piacere leggerti e leggervi, tu il Gianca ,l'Astrader, L'Agamarino ed Ettore ecc...
Poi all'improvviso in sicura divergenza con la proprietà avete deciso di estranearvi in un luogo privato dove l'accesso fosse garantito e sorvegliato, un blog mi pare.
Avete deciso ciò sicuramente in buona fede, ma ora le cose son cambiate o ciò che leggete oggi, il forum cosi com'è, non è ancora all'altezza delle vostre aspettative , o magari addirittura lo trovate peggiorato?
Io ogni tanto ci butto un occhiata, sono short da un bel pezzo e seguo Filottrano sperando che prima o poi ci azzecchi, ma seguivo anche altri che pian pianonon sto leggendo più, Megano, Sandor,Wall, erano nomi importanti con thread importanti e soprattutto fissi, ma cosa sta succedendo su I.O.?

Un saluto a te sperando di leggerti di nuovo su questi schermi.

Ultima modifica:
ALEALE
Eri un pilastro una volta su questo forum di borsa.
Era un piacere leggerti e leggervi, tu il Gianca ,l'Astrader, L'Agamarino ed Ettore ecc...
Poi all'improvviso in sicura divergenza con la proprietà avete deciso di estranearvi in un luogo privato dove l'accesso fosse garantito e sorvegliato, un blog mi pare.
Avete deciso ciò sicuramente in buona fede, ma ora le cose son cambiate o ciò che leggete oggi, il forum cosi com'è, non è ancora all'altezza delle vostre aspettative , o magari addirittura lo trovate peggiorato?
Io ogni tanto ci butto un occhiata, sono short da un bel pezzo e seguo Filottrano sperando che prima o poi ci azzecchi, ma seguivo anche altri che pian pianonon sto leggendo più, Megano, Sandor,Wall, erano nomi importanti con thread importanti e soprattutto fissi, ma cosa sta succedendo su I.O.?

Un saluto a te sperando di leggerti di nuovo su questi schermi.

Per Megano Ti posso rispondere io.
A seguito di divergenze con Argema ha deciso di aprire un forum proprio circa 10 gg fa. Ieri ha scritto che il Suo nuovo forum è chiuso a causa trojan e ne apre un altro.
Megano è un ottimo trader ma ha un carattere a mio avviso difficile. Chiunque gli ponga qualche dubbio ottiene il fatto che lui smetta di scrivere e ci vogliono mille preghiere per farlo riprendere.
Questo è quanto.
Poi ci sono numerosi post nel Suo thread ormai abbandonato.
Senza alcuna polemica, ovviamente.
Stimo molto Megano e vorrei tornasse qui invece di fare tentativi informatici di difficile gestione.

:ciao:

Per quanto riguarda Megano non per divergenze con me, ma con le regole di questo forum, che tutti sono tenuti a rispettare. :)
C'è stata una grave violazione, punto. Non ci voglio ritornare su questo argomento ma è stata grave e reiterata.

Io non ho divergenze con nessuno, ritengo opportuno che io chiarisca, altrimenti sembra che le persone quando decidono di smettere lo fanno perchè in divergenza con me.

Comunque ci sono tutte le motivazioni degli abbandoni, da sandor a Wall, nei thread rispettivi. Sandor e Wall hanno deciso di prendersi una pausa momentanea, lo hanno detto chiaramente, per "esaurimento delle energie e degli stimoli".
Basta cercare attraverso l'apposita funzione I Forum di Investireoggi - Cerca nei forum

Ma CRACK sono sicuro che lo sappia e che la sua domanda sia provocatoria, basta vedere che non è stato assente negli ultimi 30 giorni! :down:
Come si vede sempre dai suoi che non è mai intervenuto in un thread di Aleale, e neppure nel blog! :rolleyes:

Chiudo il thread :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto