Aleandro Barbarossa, inventore di invenzioni inutili

Claire

ἰοίην
:-o

Lo so che voi non siete "radiodueisti", ma sappiate che nel pomeriggio fanno una trasmissione geniale che si intitola 610 (sei uno zero:D) nella quale è spesso ospite un tal Aleandro Barbarossa, iventore di invenzioni inutili.

Qui, un esempio del suo genio

610 3/2/12 - Invenzioni Inutili - Custodia per Passaggio a Livello Incustodito - YouTube

Ebbene, penso che il navigatore che mi sono portata oggi a Ivrea (regalato dalle mie sorelle a mio marito anni e anni fa), sia una delle sue fantastiche invenzioni.

Ero di ritorno, già in a4, appena entrata e il navigatore era così gentile da ricordarmi ogni pochi secondi che dovevo percorrere quella strada per 28 chilometri (solo?:mmmm::eek::lol:). Stavo pensando di spegnerlo (tanto ormai ero sulla retta via), quando ha detto una frase che mi ha fatto pensare che fosse meglio tenerlo acceso, ma solo per ridere:-o

"Se possibile, effettuare l'inversione a U":eek:

:lol::lol::lol::lol:

a 130 km/h, nel bel mezzo della Torino-Venezia:-o:D

:help:

Ultima modifica:
la tua auto non va a 130 km/h... :D

Invece sì:up:

Va anche a 145 km/h anche se a quella velocità traballa.

Mercoledì la porto dal meccanico, perché gli indicatori di direzione talvolta non funzionano.:mmmm::mmmm:

(Non come la barzelletta dei Carabinieri:-o)

Ultima modifica:
Invece sì:up:

Va anche a 145 km/h anche se a quella velocità traballa.

Mercoledì la porto dal meccanico, perché gli indicatori di posizione talvolta non funzionano.:mmmm::mmmm:

(Non come la barzelletta dei Carabinieri:-o)
quelli della barzelletta sono gli indicatori di direzione... :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
:D ho corretto. :D
Ma siccome sono buona, ho lasciato la citazione che hai fatto con l'errore così non ti prendono per pazzo e prendono soltanto me per svalvolata del tutto :-o

Ho usato il navigatore inutile anche oggi ed è stato più inutile del solito.

meno male che ho buona memoria... l'ho acceso all'uscita dal casello a Ivrea, pensando che magari avrei potuto dimenticarmi la strada che dovevo fare e invece, fortunatamente la ricordavo benissimo, perché il navigatore inutile mi continuava a dire che non c'era il segnale :-o

:mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto