Salve ragazzi, mi sono iscritto a questo sito perchè volevo essere, se possibile, rassicurato, da chi ne capisce più di me in tal senso.
A marzo 2015 ho acquistato su consiglio del mio consulente in banca:
ALETTI TARGET ISIN IT0005089948 con profilo di rischio 3.
Guardando l'andamento di questi titoli non c'è stata mai mezza volta che sono stati più del normale, anzi sono stati sempre sotto ed in banca mi hanno detto che ciò è dovuto alla crisi della Grecia.
Secondo voi devo crederci?
Ci ho messo €. 7.000,00 e me ne ritrovo come valore attuale €. 6.419,00, cioè sono in perdita 581,00
Cosa mi conviene fare secondo voi? aspettare che passi 1anno e vedere come chiude il titolo?
Pensavo di ritrovarmi in una situazione diversa, ho messo di lato questi soldini ma sinceramente perderci quasi 600euro mi darebbe parecchio fastidio.
Aspetto qualche vostro consiglio in merito....
A marzo 2015 ho acquistato su consiglio del mio consulente in banca:
ALETTI TARGET ISIN IT0005089948 con profilo di rischio 3.
Guardando l'andamento di questi titoli non c'è stata mai mezza volta che sono stati più del normale, anzi sono stati sempre sotto ed in banca mi hanno detto che ciò è dovuto alla crisi della Grecia.
Secondo voi devo crederci?
Ci ho messo €. 7.000,00 e me ne ritrovo come valore attuale €. 6.419,00, cioè sono in perdita 581,00
Cosa mi conviene fare secondo voi? aspettare che passi 1anno e vedere come chiude il titolo?
Pensavo di ritrovarmi in una situazione diversa, ho messo di lato questi soldini ma sinceramente perderci quasi 600euro mi darebbe parecchio fastidio.
Aspetto qualche vostro consiglio in merito....