carloalbertone GianGiacomo Pigna Corelli in Selci Ieri alle 11:49 #1 dove sei? Ma poi che caz di nome è Alfredo???
arnold's Nuovo forumer Ieri alle 12:03 #5 Faccio solo panini. Il mio preferito è il "travone Ticinese".
carloalbertone GianGiacomo Pigna Corelli in Selci Ieri alle 12:03 #6 e se lo vengono sapere in comune?
arnold's Nuovo forumer Ieri alle 12:06 #7 carloalbertone ha scritto: e se lo vengono sapere in comune? Clicca per allargare... Cosa? Che bullizzo i miei dipendenti? Sssssssstttt....muto.
carloalbertone ha scritto: e se lo vengono sapere in comune? Clicca per allargare... Cosa? Che bullizzo i miei dipendenti? Sssssssstttt....muto.
carloalbertone GianGiacomo Pigna Corelli in Selci Ieri alle 12:23 #8 Giusto. Perculiamo i disabili ma non diciamolo.
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 12:24 #9 carloalbertone ha scritto: Giusto. Perculiamo i disabili ma non diciamolo. Clicca per allargare... Questa la so! Le so tutte!
carloalbertone ha scritto: Giusto. Perculiamo i disabili ma non diciamolo. Clicca per allargare... Questa la so! Le so tutte!