Alice home TV: consigli/informazioni (1 Viewer)

Maria_Bartiromo

Nuovo forumer
chiedo scusa se sono OT vorrei sapere se qualcuno di voi ha già sottoscritto
tale servizio, come si trova, problemi, guasti ec...ecc...
visto che quando si parla di telecom è meglio chiarire bene le idee...

tra lì'altro nelle condizioni contrattuali
al punto 6.2 scrivono una peculiarità che non mi piace tanto
ovvero:

Se il Cliente recede dal Servizio nel corso del primo anno di vigenza contrattuale, sarà comunque tenuto a pagare gli abbonamenti mensili residui relativi all'anno di durata contrattuale.

io per ora ho tutto su infostrada, internet + telefono, ho skype a parte dove pago 38 eur mensili...
vorrei spostare tutto su alice MA........ ho un grosso MA.....

any comments?
grazie

maria bartiromo
CNBC Atlanta
 

Maria_Bartiromo

Nuovo forumer
:( :(

anybody subscribed to Alice TV??

poor Telecom Italia, I'll issue a report about this company soon in my late night
show on CNBC!!

tiè!
beccate questa!


:D
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
Maria_Bartiromo ha scritto:
chiedo scusa se sono OT vorrei sapere se qualcuno di voi ha già sottoscritto
tale servizio, come si trova, problemi, guasti ec...ecc...
visto che quando si parla di telecom è meglio chiarire bene le idee...

any comments?
grazie

maria bartiromo
CNBC Atlanta

DEAR MARIA, PURO IO ME STO A STACCA' DA LIBBERO (MA ESISTE LIBBERO NEGLI USA VISTO KE SCRIVI DA ATLANTA ??) ;) ;)

E SO INTERESSATO ALLE VARIE OFFERTE ADSL.

MA COSA CENTRA QUESTO CON 1 SITO DI ECONOMIA E FINANZA ??

FORSE 'E MELGIO KE SPOSTI IL 3D IN 1 ALTRA SEZIONE O ANCORA MELGIO SE CHIEDI SUI SITI APPOSITI.
 

remida

Nuovo forumer
Maria_Bartiromo ha scritto:
:( :(

anybody subscribed to Alice TV??

:D

Il 21 febbraio 2006 ho accettato l'invito di Telecom Italia a trasformare la mia Alice Flat nella nuova Alice TV con promessa di rapida installazione. In effetti il tecnico si presentò di li a poco con modem WiFi ed iniziò l'installazione. Tornò alcuni giorni dopo e riuscì dicendo che avrebbe fatto un salto in centrale per mettere a punto l'allineamento... mai più visto e sentito. Dai vari Call Centers della Telecom ho collezionato da allora una montagna di assicurazioni e finalmente a dicembre 2006 mi hanno ridata la vecchia Alice Flat come unica soluzione attualmente possibile per la mia zona (abito in pieno centro di una delle più grosse città del Nord). Per la TV via DSL non resta che Fastweb...

ReMida
 

Users who are viewing this thread

Alto