ALICE night & week end

prince63

Nuovo forumer
ALICE night & week end

Salve a tutti,
c'è qualcuno che utilizza questa connessione ADSL?
Se si, vorrei sapere come si trova e se la ritiene ancora valida, visto che il sito di Alice lo da per soli 640 Kb.
Il collegamento flat a 7 MB mi sembra molto costoso al confronto, mentre finirei per usarlo per un tempo molto limitato.
Le chiavette UMTS oggi sono una valida alternativa alla ADSL flat?
Consigli?

stiamo parlando di 9,95€ al mese rispetto a 19,95€

Non è esatto: i 20 euro per la 7 mega sono solo per 4 mesi in promozione, poi diventano 30.
Vedendo le varie offerte di internet key UMTS che girano in questi tempi, 30 euro al mese mi sembrano troppi, per usare il pc solo la sera...
rolleyes.gif

Mi correggo: sono ben 37 euro al mese ( Internet senza limiti ).
Che uso tuttora e che sono eccessive per un uso serale.
La domenica poi sono sempre via...

stai parlando di Internet senza limiti che non è solo adsl ma include anche un'offerta sulle chiamate telefoniche

solo Alice 7 mega è a 19,95 al mese per sempre

certo che uso anche io la linea telefonica, in particolare uso una flat anche per la linea telefonica

ma il costo della linea telefonica è una cosa diversa dal costo dell'adsl

anche alla tariffa ALICE night & week end devi poi sommare il costo delle telefonate

c'è sempre il canone telecom della linea voce da considerare, se hai un adsl 7 mega e nessuna offerta voce lo paghi in bolletta, se fai una cosa tipo la internet senza limiti a 37€ lo paghi compreso nei 37€
a memoria il canone telecom sono circa 14€ al mese (ladri, colpa dei debiti di telecomitalia e dei soldi intascati da colaninno e tronchetti)

Grazie per le vostre risposte!
Riassumendo, se si vuole la flat 7 mega + linea telefonica di Telecom Italia:
- con Internet senza Limiti = 37 euro mese
- con Alice 7 mega + canone = 20 + 14 = 34 euro mese
Giusto?
Con Alice Night & Weekend (a soli 640 kb però...)
- adsl + canone = 10 + 14 = 24 euro mese

Non c'è scampo?......
Cosa ne pensate delle chiavette UMTS?

Users who are viewing this thread

Back
Alto